Fabregas:"Fofana andrà al Milan. E' da Premier".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
Fabregas, tecnico del Como, sul futuro di Fofana:"Lo conosco, ci ho giocato insieme: è un calciatore sia dinamico che forte, bravo anche con la palla. È il profilo del giocatore moderno: aggressivo ma box to box. Fofana mi piace molto, penso si adatterebbe bene allo stile della Premier League e mi stupisce non aver sentito parlare di lui per il Manchester United. Ho sentito che andrà al Milan, perché lì andrà ad allenare Fonseca che viene dalla Francia. Si conoscono".

01htc8ac4ahjkf8eg36r.jpg
ultimamente box to box significa far cacare sia in attacco che in difesa

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sarò monotono, ma 0 italiani…
Vero, ma chi prendere? Nel ruolo specifico di centrocampista difensivo poi non ne vedo proprio, ci sono mezzali italiane forti, ma ne abbiamo fin troppe. Il nome era Buongiorno, ma è sempre stato impossibile essendo un giocatore di Cairo.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,869
Sarò monotono, ma 0 italiani…
per gli italiani bisogna puntare tutto su sta U23 per tirar su 4-5 elementi italiani e milanisti!

Noi con gli italiani che vendono le succursali siamo tagliati fuori perchè sotto l'ala del guercio.

Poi vista la nazionale non mi pare ci sia sta gran qualità tra cui scegliere.

Reaction score
2,068
per gli italiani bisogna puntare tutto su sta U23 per tirar su 4-5 elementi italiani e milanisti!

Noi con gli italiani che vendono le succursali siamo tagliati fuori perchè sotto l'ala del guercio.

Poi vista la nazionale non mi pare ci sia sta gran qualità tra cui scegliere.

La nostra società i nostri giovani li regala sennò ne avevamo già diversi interessanti

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,869
La nostra società i nostri giovani li regala sennò ne avevamo già diversi interessanti
tipo?

non mi pare che dalle ultime 2 stagioni della primavera siano usciti giocatori che possano essere presenti nelle rosa del Milan.

Reaction score
2,068
tipo?

non mi pare che dalle ultime 2 stagioni della primavera siano usciti giocatori che possano essere presenti nelle rosa del Milan.

è quasi impossibile a questa età trovare uno pronto per il prossimo anno da mette titolare in rosa, ma io nasti, brescianini, abbiamo rischiato traore, tsadjut, anni fa bellanova, li avrei tenuti

Reaction score
2,068
Dav, la lista di questi anni di giovani regalavi che poi valevano milioni è lunga, quindi non mi stupirei se tra qualche anno scoppi anche solo uno di miei citati, ne basta uno solo per essere fregati

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,869
Dav, la lista di questi anni di giovani regalavi che poi valevano milioni è lunga, quindi non mi stupirei se tra qualche anno scoppi anche solo uno di miei citati, ne basta uno solo per essere fregati
boh vedremo ma mi paiono tutti dei bei cessi.
Al massimo puoi tirar fuori un Pobega non di più.

Che poi potevi ricavarci di più è vero ma non è che puoi tenere tutti che tra l'altro manco giocherebbero.
Detto questo tu dicevi che vuoi italiani in squadra ma tra questi non ce n'è manco uno che possa starci.

Alto