Fabregas:"Como partita seria. Milan gol al primo tiro, livello top".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,162
Fabregas sul pareggio col Milan:"Noi abbiamo fatto una partita seria e matura. Abbiamo una squadra giovane e dobbiamo continuare così. Il contatto con Saele? Ho fatto una cosa antisportiva e chiedo scusa. Ora pensiamo al prossimo match. La squadra dà sempre una risposta positiva. Era importante una prestazione del genere dopo la sconfitta di sabato. Noi abbiamo fatto la partita quasi perfetta, loro hanno fatto quella giocata, una sola, e hanno trovato il gol. Livello top, che noi dobbiamo cercare per arrivare a quei livelli. Modric? E' un piacere vederlo giocare. Puoi pressarlo, aggredirlo, ma a lui non frega niente. I giocatori sono tutti importanti. Non dico mai chi gioca perchè voglio tenerli tutti sempre pronti".

"Chiedo scusa un'altra volta. Il commento di Allegri è esagerato, è stata una toccatina, ma non si deve fare. Come ha detto Chivu: le mani a casa, soprattutto un allenatore. Sarei arrabbiato pure io, le parole a caldo dopo la partita sono sempre un po' così. Chiedo di nuovo scusa a mister Allegri, l'ho già fatto anche a Modric, a Maignan. Spero non succeda più nella mia carriera. Il mio primo punto a San Siro? Non avevo pensato che fosse il primo punto a San Siro, sono soddisfatto. Oggi abbiamo fatto tutto meglio del Milan. La prima rimessa dal fondo che abbiamo fatto è stata al minuto 70. Peccato per la non espulsione di Saelemakers, era chiarissima e mancavano 12 minuti, con gente fresca nostra in campo. Però mi è piaciuta la squadra, soprattutto dopo la prestazione contro la Fiorentina che è l'unica partita che abbiamo sbagliato. Certo, è facile motivarsi per giocare a San Siro. Ora dobbiamo trovare forza e energia per la Juventus".

95b3c188cc26a65ebe9f1d2a9b3778fc-37872-oooz0000.jpeg
`
`

Reaction score
4,445
Fabregas sul pareggio col Milan:"Noi abbiamo fatto una partita seria e matura. Abbiamo una squadra giovane e dobbiamo continuare così. Il contatto con Saele? Ho fatto una cosa antisportiva e chiedo scusa. Ora pensiamo al prossimo match. La squadra dà sempre una risposta positiva. Era importante una prestazione del genere dopo la sconfitta di sabato. Noi abbiamo fatto la partita quasi perfetta, loro hanno fatto quella giocata, una sola, e hanno trovato il gol. Livello top, che noi dobbiamo cercare per arrivare a quei livelli. Modric? E' un piacere vederlo giocare. Puoi pressarlo, aggredirlo, ma a lui non frega niente. I giocatori sono tutti importanti. Non dico mai chi gioca perchè voglio tenerli tutti sempre pronti".

Attendiamo la partita perfetta contro l'Inter

Reaction score
2,497

Quanto gli rode non essere riuscito a vincere neanche una volta contro Allegri 🤣

Sos1988

Well-known member
Reaction score
537
Ma dove ha visto che abbiamo fatto solo un tiro? Forse loro oltre al gol su passaggio di maignan non hanno fatto nulla. Comunque pareggio giusto. In attacco messo fulkrug e non gli è arrivata una palla, nè per fare sponda nè da mandare verso la porta

Alto