Fabregas e Kempf:"Abbiamo perso, complimenti al Milan. Il rigore...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,251
Fabregas sul KO col Milan:"Il rigore per il Milan? Lascio a voi, che siete molto più bravi. Abbiamo perso e dobbiamo migliorare. Fare meglio le cose. Provare a vincere la prossima. La fase difensiva? Non so. Eravamo la seconda miglior difesa d'Europa. Allora va bene. Possiamo parlare di tante cose. Loro individualmente sono bravi. Possiamo migliorare, ma essere perfetti no. Complimenti al Milan. La ragione è la loro, hanno vinto. Io devo pensare a come rialzare la testa dei miei ragazzi. Bravo il Milan, bravo il portiere, bravo Rabiot. Che vuoi dire però ai miei ragazzi che hanno perso dopo una partita così. Avevamo studiato il Milan. Ne avevamo parlato ma ci hanno fatto male. Dobbiamo continuare a crescere. Abbiamo perso 1-3. Risultatismo, che è importante qua".

Kempf:"Ero felice di aver fatto un altro gol contro una grande squadra. Rigore? Non so se è sempre rigore, magari un altro arbitro non l'avrebbe dato".

92486179

Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,631
Fabregas sul KO col Milan:"Il rigore per il Milan? Lascio a voi, che siete molto più bravi. Abbiamo perso e dobbiamo migliorare. Fare meglio le cose. Provare a vincere la prossima. La fase difensiva? Non so. Eravamo la seconda miglior difesa d'Europa. Allora va bene. Possiamo parlare di tante cose. Loro individualmente sono bravi. Possiamo migliorare, ma essere perfetti no. Complimenti al Milan. La ragione è la loro, hanno vinto. Io devo pensare a come rialzare la testa dei miei ragazzi".

92486179
Almeno è stato onesto, Conte o Simone Inzaghi avrebbero pianto fino a ferragosto...

bmb

Senior Member
Reaction score
10,034
Fabregas sul KO col Milan:"Il rigore per il Milan? Lascio a voi, che siete molto più bravi. Abbiamo perso e dobbiamo migliorare. Fare meglio le cose. Provare a vincere la prossima. La fase difensiva? Non so. Eravamo la seconda miglior difesa d'Europa. Allora va bene. Possiamo parlare di tante cose. Loro individualmente sono bravi. Possiamo migliorare, ma essere perfetti no. Complimenti al Milan. La ragione è la loro, hanno vinto. Io devo pensare a come rialzare la testa dei miei ragazzi".

92486179

1000129144.jpg

Svelato il motivo per cui volevano giocare a Perth

Jino

Senior Member
Reaction score
9,388
Fabregas sul KO col Milan:"Il rigore per il Milan? Lascio a voi, che siete molto più bravi. Abbiamo perso e dobbiamo migliorare. Fare meglio le cose. Provare a vincere la prossima. La fase difensiva? Non so. Eravamo la seconda miglior difesa d'Europa. Allora va bene. Possiamo parlare di tante cose. Loro individualmente sono bravi. Possiamo migliorare, ma essere perfetti no. Complimenti al Milan. La ragione è la loro, hanno vinto. Io devo pensare a come rialzare la testa dei miei ragazzi. Bravo il Milan, bravo il portiere, bravo Rabiot. Che vuoi dire però ai miei ragazzi che hanno perso dopo una partita così. Avevamo studiato il Milan. Ne avevamo parlato ma ci hanno fatto male. Dobbiamo continuare a crescere. Abbiamo perso 1-3. Risultatismo, che è importante qua".

92486179

Avevo pochi dubbi il Milan vincesse.

Sono proprio le squadre che vogliono palleggiare all'inverosimile che vengono prese a pallate dal Milan di Allegri.

Reaction score
1,001
Fabregas è l'ennesimo giochista, dopo i vari De Zerbi e Thiago Motta, che fa bene con squadre da metà classifica senza pressioni, le quali se arrivano in Europa è grasso che cola, ma se chiudono al decimo posto non è successo niente.
Tra l'essere un grande allenatore, ma anche giocatore, e non esserlo ci passa quella roba piccolissima, come dice il nostro Allegri, della pressione che hai in una grande squadra, tant'è vero che Motta alla Juve è durato come un gatto in tangenziale.
Lo vorrei vedere Fabregas da noi, all'Inter o alla Juventus stessa. Ovviamente ci si spippetta Adani su di lui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,251

Kempf:"Ero felice di aver fatto un altro gol contro una grande squadra. Rigore? Non so se è sempre rigore, magari un altro arbitro non l'avrebbe dato".
.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
407
“Risultatismo che é importante qua “
Ma che significa?
Si gioca per vincere mica per fare belle prestazioni
Questi giochisti sono la rovina del calcio

Alto