- Reaction score
- 49,251
Fabregas sul KO col Milan:"Il rigore per il Milan? Lascio a voi, che siete molto più bravi. Abbiamo perso e dobbiamo migliorare. Fare meglio le cose. Provare a vincere la prossima. La fase difensiva? Non so. Eravamo la seconda miglior difesa d'Europa. Allora va bene. Possiamo parlare di tante cose. Loro individualmente sono bravi. Possiamo migliorare, ma essere perfetti no. Complimenti al Milan. La ragione è la loro, hanno vinto. Io devo pensare a come rialzare la testa dei miei ragazzi. Bravo il Milan, bravo il portiere, bravo Rabiot. Che vuoi dire però ai miei ragazzi che hanno perso dopo una partita così. Avevamo studiato il Milan. Ne avevamo parlato ma ci hanno fatto male. Dobbiamo continuare a crescere. Abbiamo perso 1-3. Risultatismo, che è importante qua".
Kempf:"Ero felice di aver fatto un altro gol contro una grande squadra. Rigore? Non so se è sempre rigore, magari un altro arbitro non l'avrebbe dato".
Kempf:"Ero felice di aver fatto un altro gol contro una grande squadra. Rigore? Non so se è sempre rigore, magari un altro arbitro non l'avrebbe dato".
Ultima modifica: