Fabio Volo:"Milan gestito male. Non si pensa ai trofei".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Fabio Volo alla GDS sul Milan:" Avevo Van Basten nel cuore. Ma oggi il Milan è gestito male. Ora i rossoneri pensano ai numeri non ai trofei, chi lo gestisce non appare coinvolto emotivamente. Bisognerà aspettare lo stadio perché poi venga venduto. Berlusconi metteva i soldi, sapeva di calcio, amava il Milan. Ma oggi chi ama davvero il Milan? Forse due-tre che ci giocano. Ma pochi sono effettivamente coinvolti emotivamente. L'Inter è forte perché è forte Marotta. Vorrei conoscere Arrigo Sacchi. Perché arriva dal niente e ha costruito un grande Milan. Berlusconi ci ha creduto e ha avuto ragione".

m4-kcyF-U450574566325hAB-528x329@Gazzetta-Web_528x329.jpg

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Fabio Volo alla GDS sul Milan:" Avevo Van Basten nel cuore. Ma oggi il Milan è gestito male. Ora i rossoneri pensano ai numeri non ai trofei, chi lo gestisce non appare coinvolto emotivamente. Bisognerà aspettare lo stadio perché poi venga venduto. Berlusconi metteva i soldi, sapeva di calcio, amava il Milan. Ma oggi chi ama davvero il Milan? Forse due-tre che ci giocano. Ma pochi sono effettivamente coinvolti emotivamente. L'Inter è forte perché è forte Marotta. Vorrei conoscere Arrigo Sacchi. Perché arriva dal niente e ha costruito un grande Milan. Berlusconi ci ha creduto e ha avuto ragione".

Poche righe, che rispecchiano una situazione imbarazzante
Non si pensa ai trofei
Chi amava il Milan è stato fatto fuori. Dei giocatori, l'unico a tenere alla maglia penso sia Gabbia
Marotta, da solo, vale il 90% dell'Inter

Reaction score
12,138

Finiremo tutti al cimitero aspettando l' appassionato che spende.
Meno improbabile lo scemo che spende.

Immagino gli irriducibili nel 2050 che ancora faranno sti discorsi come Fabio Volo.
Che poi è la stessa cosa che vorrei io

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Perfino Fabio Volo ha ragione, c'è da preoccuparsi.