Fabio Fazio: potrebbe condurre Sanremo prendendo altri soldi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Fabio Fazio è stato il presentatore più discusso delle ultime settimane, a causa del suo nuovo contratto con la Rai di 2,8 milioni di euro a stagione per un totale di 11 milioni di euro in quattro anni. E non solo, l'anno prossimo il conduttore "di sinistra" potrebbe ottenere anche qualcosa in più, perchè oltre alle 32 prime e seconde serate con Che Tempo Che Fa su Rai 1 (e non più su Rai 3), nel suo contratto sarebbe prevista anche la conduzione del Festival di Sanremo 2018.

cubase55

New member
Reaction score
10
Fosse per me , visto che mio malgrado pago il canone Rai, lo avrei cacciato a calci da mo'... Questi personaggi lavorano con le tessere di partito ed invitano gli amici di cordata ( vedi Gramellini)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Fabio Fazio è stato il presentatore più discusso delle ultime settimane, a causa del suo nuovo contratto con la Rai di 2,8 milioni di euro a stagione per un totale di 11 milioni di euro in quattro anni. E non solo, l'anno prossimo il conduttore "di sinistra" potrebbe ottenere anche qualcosa in più, perchè oltre alle 32 prime e seconde serate con Che Tempo Che Fa su Rai 1 (e non più su Rai 3), nel suo contratto sarebbe prevista anche la conduzione del Festival di Sanremo 2018.

Ma basta con questo qui...che sia di destra o sinistra non mi importa, ma ha stufato! Alla rai buttano i soldi nella pattumiera.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Ok indignarsi, ma se ci saranno ancora milioni di persone a guardare i suoi programmi (io Che Tempo Che Fa l'ho guardato molto raramente e mai una puntata intera), allora ha ragione la Rai. In ogni caso, si sono fatti comunque un grande autogol nel togliere Giletti, il tutto solo perchè c'era il rischio che faceva più introiti di Fazio che spendeva di più, oltre che per i soliti motivi politici.

Alto