- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,258
- Reaction score
- 333
Prima tutti contro Galliani, ed eravamo in sostanza d'accordo perchè di salvabile non c'era proprio niente. Adesso guai a dare contro a Mirabelli e Fassone, qualunque cosa facciano è fenomenale. L'obiettività è un dono raro, il quarto punto è da ricovero, proprio come cercare di difendere a tutti i costi delle scelte sbagliate. Borini lo voleva la Lazio per fargli fare la riserva, da noi oggi parte titolare (contro di loro fra l'altro) perchè si sono accorti che Calhanoglu non è un esterno.
Applausi.
Qui si passa da un eccesso all'altro, fino all'anno scorso se dicevi: "buongiorno" a qualcuno ti dicevano: "come può essere un bel giorno se c'è Galliani? Gallianista! Idiota! Tifi AC Giannino, ma lo sai che l'ISIS è tutta una polpetta avvelenata di Galliani che prende le mazzette da Al Baghdadi? E comunque Bonaventura è arrivato per caso, e poi è un mediocre, nel vero Milan avrebbe fatto panchina"
Adesso se ti azzardi a dire qualcosa sei "vedova, vedovella, remi contro, fallo tu il ds se sei tanto bravo, però bertolacci andava bene, però Cardacio e Viudez andava bene, però la notte ti tocchi mentre pensi a Bruno Montelongo, ma allora sei un gallianista".
Che Borini sia stato un favore (per usare un eufemismo) nei confronti di qualche procuratore è pacifico. Sei milioni e due milioni e mezzo ad uno che ha fatto pena anche nel Sunderland retrocesso, fatto passare come il vice-magazziniere e poi promosso a titolare nel giro di pochi giorni.
scusate, ma quelli che ci prendevano per i fondelli quando io e qualche altro criticavamo questo acquisto dove sono?
"Ma davvero state criticando uno arrivato per fare panchina?"
E da quando i panchinari devo essere giocari da Serie B?
Dallo stadio ancor più imbarazzante, lui e Montolivo (anche se palla al piede i peggiori sono stati altri)
Ricordo un contropiede gestito (si fa per dire) da lui e Montolivo e mi sono sentito male. Sembrava di vedere un tizio che gioca a FIFA con una squadra con una stella e che ha ping 190.
In confronto l'asse Niang-Pasalic era roba da Milan di Ancelotti.