Fabbricini:"Ottimismo per il Milan. Mercoledì vedo Fassone".

Reaction score
574
Semplicemente qualcuno ha chiamato per "invitarlo" a non esporsi troppo nelle dichiarazioni e ha corretto il tiro

Reaction score
259
Ancora Fabbricini, commissario della Federazione, sul Milan. Questa volta, però, a distanza di poche ore cambia versione:"Ho contatti in corso col Milan. Nel club c'è grande serenità e trapela un ottimismo che si respira anche in Federcalcio. Mercoledì mi vedrò con Fassone a Roma. Ci vedremo per conoscerci e non per una presa di visione delle problematiche".

QUI le dichiarazioni precedenti -) http://www.milanworld.net/fabbricini-milan-serve-attenzione-e-piedi-di-piombo-vt58953.html

Povera Italia :facepalm:

Reaction score
2,436
Preoccupazione per il Milan..... anzi no..... situazione da trattare con cautela e attenzione.....anzi no..... ottimismo per il Milan.

In meno di 24h!!

Ha il cervello he si connette alla bocca dopo 24h questo?

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Preoccupazione per il Milan..... anzi no..... situazione da trattare con cautela e attenzione.....anzi no..... ottimismo per il Milan.

In meno di 24h!!

Ha il cervello he si connette alla bocca dopo 24h questo?

Io francamente non mi sorprendo, se il calcio italiano si è ridotto in queste condizioni il problema è a monte, ossia chi lo ha governato e lo sta tutt'ora governando. Siamo nelle mani di carneadi che vivono nel giurassico.

Alto