F1- News e commenti durante la pausa invernale

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,765
Vista la saudade di molti utenti, già in crisi di astinenza da F1, apro questo topic in cui postare notizie, andamento e tempi dei test, nuovi sviluppi delle vetture alle prese con le nuove regole, dichiarazioni di piloti e tecnici, ecc.

• Like
Reactions: Kaw

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,765
Comincio io: per ora sembra che due siano le novità più interessanti:

L’ingresso di una nuova scuderia, la Cadillac motorizzata Ferrari, che sarà guidata da Bottas e Perez e la cui livrea, con la solita trashata americana, sarà svelata durante con uno spot durante l’half time del Super Bowl.

La seconda è l’addio di Helmuth Marko dalla RB. Le deliranti e arterosclerotiche dichiarazioni su Antonelli sono state la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Non è una novità invece che a febbraio la Ferrari sarà imbattibile ed a luglio, dopo i soliti aggiornamenti che non funzionano, si penserà al 2027.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,443

L’ingresso di una nuova scuderia, la Cadillac motorizzata Ferrari, che sarà guidata da Bottas e Perez e la cui livrea, con la solita trashata americana, sarà svelata durante con uno spot durante l’half time del Super Bowl.

La seconda è l’addio di Helmuth Marko dalla RB. Le deliranti e arterosclerotiche dichiarazioni su Antonelli sono state la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Non è una novità invece che a febbraio la Ferrari sarà imbattibile ed a luglio, dopo i soliti aggiornamenti che non funzionano, si penserà al 2027.
Sei ottimista, quest’anno hanno cominciato ad aprile per il 2026

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,765
Sei ottimista, quest’anno hanno cominciato ad aprile per il 2026

Quest’anno avevano almeno la scusa che con la stagione già segnata in negativo conveniva abbandonare gli sviluppi per concentrarsi sul 2026 e sulla rivoluzione regolamentare.

Vedremo se tale strategia darà i suoi frutti. (Non credo)

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,076
Vista la saudade di molti utenti, già in crisi di astinenza da F1, apro questo topic in cui postare notizie, andamento e tempi dei test, nuovi sviluppi delle vetture alle prese con le nuove regole, dichiarazioni di piloti e tecnici, ecc.

Allora non era colpa mia...🤣

Reaction score
16,401

E ora con questo topic @sunburn può commettere l'estremo gesto 😜 voleva finalmente stare fino a marzo senza motori🤣

Alto