Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarò un incompetente ma, a mio avviso, il miglior pilota in assoluto risponde al nome di Alonso Fernando, in rosso ha perso 2 mondiali praticamente vinti con una macchina palesemente inferiore all'allora dominante Red Bull e per demeriti di scuderia, credo che se avesse tra le mani questa ferrari vincerebbe il campionato senza troppi patemi.
Sarò un incompetente ma, a mio avviso, il miglior pilota in assoluto risponde al nome di Alonso Fernando, in rosso ha perso 2 mondiali praticamente vinti con una macchina palesemente inferiore all'allora dominante Red Bull e per demeriti di scuderia, credo che se avesse tra le mani questa ferrari vincerebbe il campionato senza troppi patemi.
Beh avevano tutto il tempo per penalizzarlo durante la corsa se avessero voluto.
Vorrei sapere il parere di Bottas sulla squadra quando lo hanno fermato mentre era in testa (dopo l'uscita di Vettel) senza avere le gomme pronte facendogli fare uno stop infinito, mentre a Hamilton veniva suggerito di stare fuori giusto il tempo di prendersi la leadership