Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
F1 2026 - GP di Spagna - Domenica 14 giugno 2026, ore 15,00
Credo che senta la pressione, quest'anno nonno Hamilton lo sta mettendo dietro più di una volta, perciò rischia anche troppo e in modo sconsiderato..ieri aveva tutte le possibilità di fare la pole, senza rischiare in quel modo esagerato
Credo che senta la pressione, quest'anno nonno Hamilton lo sta mettendo dietro più di una volta, perciò rischia anche troppo e in modo sconsiderato..ieri aveva tutte le possibilità di fare la pole, senza rischiare in quel modo esagerato
Esatto, la traiettoria era premeditata, infatti l'ha anche detto nell'intervista, "ho voluto provare a fare la quattro in un modo diverso per cercare di guadagnare qualcosa", rispetto al lap precedente dove aveva preso la curva giusta, ha rischiato troppo. Ci sta, il problema è che gli errori si accumulano.
Incredibilmente tra la tattica Ferrari e un po' di fortuna Hamilton si ritrova al comando della gara a una ventina di giri dalla fine e con gomme più fresche degli inseguitori.
Cacchio Hamilton ha avuto un problema con una bandiera gialla ed è stato annotato. Per sicurezza deve arrivare a +5 secondi su Russel.
EDIT
Nessuna penalità per lui