F1 2026 - GP d' Austria - Domenica 28 giugno 2026 ore 15.00

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,985
Reaction score
22,128
Russell ha fatto il furbo e la direzione totalmente incompetente perché lì dopo un incidente simile puoi dare tranquillamente bandiera rossa. Precedente pericoloso. Alzare il piede è quello che ha fatto Antonelli (che passa per fesso) mentre Russell va al recupero di energia per poi spingere a bomba sul rettilineo finale.

Russell cerca in tutti i modi di stare avanti ad Antonelli.
`
`
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
3,017
Reaction score
2,632
Può dire quello che vuole. Antonelli gliele sta suonando regolarmente.
Meglio così da un certo punto di vista. In Austria i sorpassi si fanno e domani Kimi può metterlo comunque dietro, dimostrandogli che nemmeno con fortuna dalla sua e "furbizia" riesce ad avere la meglio.
 
Alto