Con una bandiera gialla (sembra fosse doppia) di solito non si finisce il giro, ero abbastanza certo della prima fila tutta rossa. Strano anche che abbiano subito chiarito senza investigazione.
Rimane comunque una qualifica fin troppo buona, secondo me avremmo avuto le due Mercedes davanti e Verstappen almeno davanti ad Hamilton senza incidente, non è una gran Ferrari questo we, sono un pò deluso.
Passi Mercedes, ma RB con l'aggiornamento è di nuovo lì, ok che questa pista è tanto di motore ma Ferrari ha portato il motore aggiornato, non mi aspettavo miracoli ma qualcosa di più...