Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chi è invece il miglior pilota del terzo millennio tra quelli che non hanno mai vinto un mondiale?
Provo a buttare un po' di nomi sparsi: Barrichello, Massa, Webber, Ricciardo, Leclerc, altri?
Chi è invece il miglior pilota del terzo millennio tra quelli che non hanno mai vinto un mondiale?
Provo a buttare un po' di nomi sparsi: Barrichello, Massa, Webber, Ricciardo, Leclerc, altri?
Guarda, giusto ieri a Bologna nella vetrina di un negozio di modellismo ho visto la riproduzione della Renault di Arnoux.
Ovviamente anche allora era meglio avere una Renault, una Brabham o una Ferrari piuttosto che una ATS o una Osella, ma le auto erano davvero dei muli che dovevi portare fino alla bandiera a scacchi. E i piloti incidevano molto di più. Tornando OT, su dove classificare il pilota onestamente non so come sbilanciarmi, proprio perchè ormai la componente meccanica è troppo condizionante.
Onestamente vorrei che le selezioni per i piloti di F1 riguardassero una serie di gare dove tutti guidano la stessa auto. Almeno così si capirebbe chi è veramente il miglior pilota
Breve O.T.
A quanto pare Vanzini ha serissimi problemi di salute. A me non è mai piaciuto il suo modo di fare ma non posso che augurargli una pronta guarigione. @KILPIN_91 a te la parola.
Esatto! Non è uno scarsone ma non é neanche un fuoriclasse. Il classico buon pilota che vince un mondiale grazie alla macchina supersonica…
Max é altra pasta!