F1 2025 - GP Gran Bretagna - domenica 6 luglio 2025 ore 16.00

Kaw

Member
Reaction score
887
Per me le gare bagnate non sono poi così spettacolari, e questa per metà abbiamo avuto più giri su VSC e SC che giri veloci. Si fa persino più fatica a sorpassare sul bagnato che sull'asciutto, la storia è cambiata quando hanno abilitato il DRS (cioè quando era quasi asciutto), Verstappen si è fatto una quindicina di giri dietro Sainz, giusto per capire...

Per il resto peccato aver perso il podio, però bello che l'abbia preso Hulk.
Leclerc non ci ha capito nulla.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,520
Leclerc mi sembra ciò che nel calcio sono stati gli Isco, i Dybala o gli Ozil. Forti, ma che non hanno mai avuto la definitiva consacrazione, per i loro limiti di personalità
Ormai, si avvicina alla trentina, ma vive sempre di giustificazioni: la strategia sbagliata, la macchina scarsa, il compagno di squadra non all'altezza, la sfortuna
Forse, è stato sopravvalutato

Reaction score
13,825
Leclerc mi sembra ciò che nel calcio sono stati gli Isco, i Dybala o gli Ozil. Forti, ma che non hanno mai avuto la definitiva consacrazione, per i loro limiti di personalità
Ormai, si avvicina alla trentina, ma vive sempre di giustificazioni: la strategia sbagliata, la macchina scarsa, il compagno di squadra non all'altezza, la sfortuna
Sopravvalutato in primis da quel 🐖 di Vanzini.

Il predestinato vero è Verstappen, che in giovane età ha fatto il devasto.

Reaction score
13,825
Per me le gare bagnate non sono poi così spettacolari, e questa per metà abbiamo avuto più giri su VSC e SC che giri veloci. Si fa persino più fatica a sorpassare sul bagnato che sull'asciutto, la storia è cambiata quando hanno abilitato il DRS (cioè quando era quasi asciutto), Verstappen si è fatto una quindicina di giri dietro Sainz, giusto per capire...

Per il resto peccato aver perso il podio, però bello che l'abbia preso Hulk.
Leclerc non ci ha capito nulla.
Mi sono arreso dopo 15 giri....una tortura vera 🥱🥱🥱
Questo sport è diventato una presa in giro

Kaw

Member
Reaction score
887
Non mi sembra guidi una McLaren però...

Reaction score
4,298
La gara di Ciarls in un'immagine 🤣

ciarls.jpg

Alto