F1 2025 - GP Emilia Romagna - Domenica 18 maggio 2025, ore 15.00

Reaction score
13,344
La Mclaren con un idiota come Norris non vince manco quest'anno. Imho dovranno ingaggiare il Procras.😆

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,812
Con la panza alla Okafor

Sei ingiusto, O'kafone ha fatto voto di astinenza dal cibo ed a Napoli si è rimesso in sesto.

1747579731479.png

Probabilmente Gerry ha spinto per la sua cessione perchè gli costava un patrimonio in cibi e libagioni :ROFLMAO:

Kaw

Member
Reaction score
846
Non mi aspettavo questo passo di Max, non pensavo a una McL seconda forza.
Come non mi aspettavo Ferrari terza forza e Mercedes così indietro sul ritmo.
Per certi versi una bella sorpresa perchè le gare non sono scontate come ci si può aspettare.

No penalità per Leclerc, non so se perchè lo ha fatto passare oppure hanno deciso che la manovra andava bene, in tal caso abbiamo rinunciato ad una posizione, ma se avessero dato 5 secondi di penalità rischiava di uscire persino dai punti. Quindi va bene così.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,919
Non mi aspettavo questo passo di Max, non pensavo a una McL seconda forza.
Come non mi aspettavo Ferrari terza forza e Mercedes così indietro sul ritmo.
Per certi versi una bella sorpresa perchè le gare non sono scontate come ci si può aspettare.

No penalità per Leclerc, non so se perchè lo ha fatto passare oppure hanno deciso che la manovra andava bene, in tal caso abbiamo rinunciato ad una posizione, ma se avessero dato 5 secondi di penalità rischiava di uscire persino dai punti. Quindi va bene così.
Suppongo si fossero accertati della penalità poi saltata perché ha restituito la posizione

Alto