Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
F1 2025 - GP Emilia Romagna - Domenica 18 maggio 2025, ore 15.00
Che poi per ottenere lo stesso effetto gli sarebbe bastato fargli vedere i progetti sulla base dei quali è stata costruita la sua macchina. Ma @KILPIN_91 deve sempre esagerare.
Come ho detto altre volte, legarsi al 40enne Hamilton per 3 anni (l’anno scorso più i due anni di contratto) è stata una follia.
Io non mi capacito di questa scelta. Si vedeva che l’inglese era in calo, ed a quella età non può essere altrimenti, ingaggiarlo è stato assurdo, soprattutto poi dandogli una marea di soldi.
Come ho detto altre volte, legarsi al 40enne Hamilton per 3 anni (l’anno scorso più i due anni di contratto) è stata una follia.
Io non mi capacito di questa scelta. Si vedeva che l’inglese era in calo, ed a quella età non può essere altrimenti, ingaggiarlo è stato assurdo, soprattutto poi dandogli una marea di soldi.
Come fece Agnelli con Schumacher: stufo di Alesi e Berger rovesciò il tavolo e disse una roba tipo “dategli ciò che chiede che con quei due non vinciamo nulla”
O fai una macchina super come la McLaren, ed allora vanno bene due piloti normali, oppure punti sul pilota top.
Ed oggi l’unico top è Max, ma oramai credo che quel treno sia passato.