F1 2025 - GP Emilia Romagna - Domenica 18 maggio 2025, ore 15.00

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,775
Ma non trovi clamoroso che si fa umiliare dal procras? Cioè posso capire da altri piloti ma non da lui...

Come ho detto altre volte, legarsi al 40enne Hamilton per 3 anni (l’anno scorso più i due anni di contratto) è stata una follia.

Io non mi capacito di questa scelta. Si vedeva che l’inglese era in calo, ed a quella età non può essere altrimenti, ingaggiarlo è stato assurdo, soprattutto poi dandogli una marea di soldi.

Reaction score
13,281
Come ho detto altre volte, legarsi al 40enne Hamilton per 3 anni (l’anno scorso più i due anni di contratto) è stata una follia.

Io non mi capacito di questa scelta. Si vedeva che l’inglese era in calo, ed a quella età non può essere altrimenti, ingaggiarlo è stato assurdo, soprattutto poi dandogli una marea di soldi.
Era stanco di farsi umiliare da Russell in mercedes :rotolo: il bollitone

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,775
Era stanco di farsi umiliare da Russell in mercedes :rotolo: il bollitone

Il che avrebbe dovuto far rizzare le antenne a Elkane, invece il rampollo Agnelli, astuto come una faina tonta, lo ha pure ricoperto di soldi.

Con grande gioia del lupo Toto che non vedeva l’ora che arrivasse il pollo a risolvergli quella grana.

Intanto i sauditi di Aramco, cioè Pif, gente seria, stanno comprando la Aston Martin e dopo Newey stanno corteggiando Verstappen.

Reaction score
13,281
Il che avrebbe dovuto far rizzare le antenne a Elkane, invece il rampollo Agnelli, astuto come una faina tonta, lo ha pure ricoperto di soldi.

Con grande gioia del lupo Toto che non vedeva l’ora che arrivasse il pollo a risolvergli quella grana.

Intanto i sauditi di Aramco, cioè Pif, gente seria, stanno comprando la Aston Martin e dopo Newey stanno corteggiando Verstappen.
Alla ferrari dovevano prendere Verstappen e offrirgli un contratto in bianco,dove decide lui che cifra prendere. Almeno le società forti fanno cosi.

L'ultimo acquisto decente fu Vettel,ma anche lui era vicino alla bollitura.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,775
Alla ferrari dovevano prendere Verstappen e offrirgli un contratto in bianco,dove decide lui che cifra prendere. Almeno le società forti fanno cosi.

L'ultimo acquisto decente fu Vettel,ma anche lui era vicino alla bollitura.

Come fece Agnelli con Schumacher: stufo di Alesi e Berger rovesciò il tavolo e disse una roba tipo “dategli ciò che chiede che con quei due non vinciamo nulla”

O fai una macchina super come la McLaren, ed allora vanno bene due piloti normali, oppure punti sul pilota top.

Ed oggi l’unico top è Max, ma oramai credo che quel treno sia passato.

Alto