F1 2025 - GP di Singapore, domenica 5 ottobre 2025, ore 14.00

Reaction score
14,885
Russel che vince la corsa,mai inquadrato.

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro,la fotografia di quanto sia scadente la formula 1 moderna.

@Blu71

Reaction score
14,885
Che degrado di macchina sta Ferrari

Voglio credere che non hanno fatto grosse modifiche perché si sono I regolamenti nuovi dal 2026,ma non si può andare avanti così. Se non fanno una macchina decente l'anno prossimo,sono da internare tutti.

A proposito,Vasseur rinnovato il contratto da poco,meritato! 🤣

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,809
Voglio credere che non hanno fatto grosse modifiche perché si sono I regolamenti nuovi dal 2026,ma non si può andare avanti così. Se non fanno una macchina decente l'anno prossimo,sono da internare tutti.

Rinnovo in bianco, sia mai che qualcuno lo rubasse ahahahah

Comunque mi viene da dire che sono incompetenti e basta, Hamilton per quanto sia bollito lo sta dicendo in tutti i modi che non ci sanno fare... Addirittura sto weekend ha detto che è meglio se cominciano a guardare come fanno gli altri

Kaw

Member
Reaction score
954

Di base la SF25 è una macchina non sviluppata, fondo nuovo in Bahrain (già in produzione prima dei test), altro fondo in Austria, sospensione nuova (poi rivelatasi un fallimento). Budget andato tutto per la sospensione, nessuno step aero, di fatto la macchina è ferma alla versione di lancio.
A prescindere da questo, problemi di meccanica così grossi non li aveva nemmeno la Super Aguri.
I piloti semplicemente non possono spingere perchè la macchina esplode letteralmente, io non comprendo cosa facciano in fabbrica.

Reaction score
14,885
Di base la SF25 è una macchina non sviluppata, fondo nuovo in Bahrain (già in produzione prima dei test), altro fondo in Austria, sospensione nuova (poi rivelatasi un fallimento). Budget andato tutto per la sospensione, nessuno step aero, di fatto la macchina è ferma alla versione di lancio.
A prescindere da questo, problemi di meccanica così grossi non li aveva nemmeno la Super Aguri.
I piloti semplicemente non possono spingere perchè la macchina esplode letteralmente, io non comprendo cosa facciano in fabbrica.
Quello che mi chiedo anch'io chissà cosa fanno questi in fabbrica.

Alto