F1 2025 - GP del Canada, domenica 15 giugno 2025, ore 20.00

Reaction score
3,166
Le macchine sono vicine come passo gara negli ultimi GP ma Verstappen vince, Russel vince, la McLaren vince e la Ferrari NON vince. Bisognerà cambiare quelli al muretto e tecnici vari per dare quel qualcosa in più alla macchina e nelle strategie? Io credo di sì

la Ferrari fa ridere, zero potenziale,
zero aggiornamenti

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,263
Qualcuno più esperto mi saprà dire se il paragone è azzeccato
Norris mi sembra Ibra in Champions: un fuoriclasse quando può correre senza pressione, ma quando si alza la posta in palio, fallisce praticamente sempre. Io non me ne intendo, ma l'errore di oggi può farlo un pivellino alle prime armi (l'Antonelli di turno), non un pilota che ha disputato 150 GP

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,802
Norris mi sembra Ibra in Champions: un fuoriclasse quando può correre senza pressione, ma quando si alza la posta in palio, fallisce praticamente sempre. Io non me ne intendo, ma l'errore di oggi può farlo un pivellino alle prime armi (l'Antonelli di turno), non un pilota che ha disputato 150 GP

Per me a Norris manca il carattere. Piastri può vincere facilmente il Mondiale.

Reaction score
5,733

Ibra calciatore sicuramente di livello superiore al Norris pilota

Reaction score
3,912
Hamilton prende costantemente 7-8 decimi al giro dal compagno di squadra da inizio campionato... secondo distacco più elevato tra compagni dopo quello tra le Red Bull.

Chiaro che facendo pena la macchina questo è il minore dei problemi, ma penso che a fine anno uno tra lui e Vasseur salta.

Alto