F1 2025 - GP Australia - Domenica 16 marzo 2025 ore 5,00

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,441
Ho guardato il gp,questa formula 1 è imbarazzante.
I sorpassi sono rari,in uno sport dove si "gareggia" tra autovetture 🤣

È uno schifo,trenini,safety car 3 volte a corsa,ingegneri stupidi come la medda(quelli della ferrari,ça va sans dire),poi in calendario una marea di tracciati cittadini,dove è impossibile sorpassare:asd:

Insomma,alzarsi alle 5 del mattino,di domenica,per vedere questa roba qui,è da veri masochisti:asd:

Uno sport diventato di una noia mortale, il rischio di addormentarsi è veramente alto.

A proposito della sagacia degli ingegneri (quelli della Ferrari, ça va sans dire, cit.) team radio di Leclerc “ho il sedile pieno d’acqua”, l’ingegnere: “deve essere la pioggia” chiusura di Leclerc “aggiungiamo questa alle perle di saggezza”

Fossi stato al posto dell’ingegnere gli avrei chiesto se non si fosse pisciato addosso..:asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
A proposito della sagacia degli ingegneri (quelli della Ferrari, ça va sans dire, cit.) team radio di Leclerc “ho il sedile pieno d’acqua”, l’ingegnere: “deve essere la pioggia” chiusura di Leclerc “aggiungiamo questa alle perle di saggezza”

Fossi stato al posto dell’ingegnere gli avrei chiesto se non si fosse pisciato addosso..:asd:

Secondo me gli ingegneri della Ferrari li ha scelti Fuffani🤣🤣🤣

Reaction score
5,352
Bei passi avanti nella seconda metà della scorsa stagione e poi di nuovo partenza a handicap, alla Ferrari manca qualcuno in posti che contano nel reparto corse (almeno credo)
Vabbè dai, forse è presto per giudicare ma non ho buone sensazioni

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,946

la FIA dovrebbe incentivarle le bestemmie, non vietarle :asd:

Duncandg

Active member
Reaction score
146
Gara vergognosa in termini di strategia da parte della Ferrari, che tra l’altro sembra sia stata decisa da Leclerc.
Anche in McLaren han rischiato di fare la loro cazzataccia, bravissimo Antonelli vedo male molto gli altri rookie. (anche se il gp era in condizioni difficili)

Un tempo la Ferrari vendeva le auto per permettersi le gare in F1, ora sembra che FI gareggiare non gli interessi più molto. Peccato.

Alto