F1 2025 - GP Australia - Domenica 16 marzo 2025 ore 5,00

Reaction score
2,936
Ferrari troppo brutta per essere vera..
unica consolazione.

Vedremo in Cina, oggi si poteva finire sul podio se ci si fosse fermati 1 giro prima..

Ham conferma ciò che penso da sempre,
Lec sul bagnano non è capace…

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,793
Se il buongiorno si vede dal mattino.... Fortuna che ho preferito dormire che seguire sta pagliacciata. Se i presupposti sono questi mi sa che se ne riparlerà minimo tra 2 anni

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Antonelli alla fine ha fatto un buonissimo debutto. Spero possa togliersi delle soddisfazioni durante la stagione.
Vista la Ferrari sarà l'unico motivo per guardare qualche gara quest'anno.
In generale seguo la formula 1 da decenni e non ho mai visto un italiano avvicinarsi anche un minimo al mondiale, forse Alboreto fu in lizza ma poi perse terreno già a metà stagione se non ricordo male, quindi forza Kimi!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Vista la Ferrari sarà l'unico motivo per guardare qualche gara quest'anno.
In generale seguo la formula 1 da decenni e non ho mai visto un italiano avvicinarsi anche un minimo al mondiale, forse Alboreto fu in lizza ma poi perse terreno già a metà stagione se non ricordo male, quindi forza Kimi!
In realtà Trulli in Renault poteva essere da mondiale ma il team dava troppo vantaggio ad Alonso..sia chiaro lo spagnolo era di un altro livello ma ho sempre pensato che anche in Italia trulli non godesse della stima che meritava a scapito di Fisichella che invece era osannato e per me era molto più scarso

Reaction score
3,296
Entrambe le Ferrari dietro a Lance Stroll e Niko Hulkemberg, direi molto bene. Tutti i canali ufficiali della F1, su ogni network, hanno i commenti più votati che prendono per il KL la strategia di Maranello, direi benissimo. Un bell'esordio, complimenti.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
In realtà Trulli in Renault poteva essere da mondiale ma il team dava troppo vantaggio ad Alonso..sia chiaro lo spagnolo era di un altro livello ma ho sempre pensato che anche in Italia trulli non godesse della stima che meritava a scapito di Fisichella che invece era osannato e per me era molto più scarso
Sì probabilmente negli ultimi 30 anni l'unico italiano da titolo era Jarno ma per tanto motivi non è mai stato messo (o è mai riuscito a mettersi...) nelle condizioni di vincere.

Reaction score
1,810
Macchina di :poop: , come ogni anno. Altro che i test "sono solo test" e non valutabili: si capiva già di come la McLaren farà un Mondiale a sé, e di come la Ferrari sia 4^ forza (forse, perché Alpine e Williams non so quanto siano lontane). Ma al di là di questo, ogni volta che c'è una gara pazza non azzeccano mai una scelta: quando ho visto Verstappen rientrare per montare le intermedie ho pensato "Hamilton è appena dietro, rientrerà pure lui, dove andiamo con le bianche?". Hamilton rimane in pista. Ma allora PM.

Quest'anno, se non cambiano le cose - ma non saprei come possano cambiare - si batte tranquillamente il record di digiuno del Mondiale costruttori. Per quello piloti (21 anni) c'è ancora un po' di margine (y).

Unica soddisfazione la gara di Antonelli, almeno quello... Che poi, se vogliamo tirare un altro po' di - meritata - melma sulla Ferrari, il nome di Antonelli gira nel motorsport da circa 10 anni, e per una volta che c'è un promettente pilota italiano sopra la media, lo lasciano prendere alla Mercedes. 👏

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kaw
Alto