F1 2024 - GP Ungheria - Domenica 21 luglio 2024, ore 15.00

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
Esagerato. Non stravedo per Max ma credo che nonostante tutto oggi sia il migliore.

Il suo problema è che a volte sconnette il cervello e combina fesserie. In questo periodo dove non ha la macchina per vincere dovrebbe fare calcoli e non lanciarsi come un kamikaze per fare un sorpasso.

Oggi bastava aspettare e Lewis lo avrebbe comunque passato. Invece si è inventato una staccata folle totalmente senza senso.

Stia attento perché basta poco per ritrovarsi Norris a pochi punti.

Stranamente lo scorso anno non era così sconnesso. Ripeto, gran pilota, ma ha avuto vita troppo facile nelle passate stagioni.

Reaction score
3,696
Max ha capito che sto mondiale rischia di perderlo. Con la seconda macchina migliore lo vince tranquillo, ma con la terza no.
Mclaren comunque ha fatto un torto a entrambi i piloti, ma sono fortissimi e diventano favoriti almeno per il costruttori.

Reaction score
8,841
@sunburn è un nobile troppo impegnato nelle previsioni su qualsiasi cosa. Il lavoro è da plebei😂
Le previsioni mi vengono naturali, non mi portano via tempo. La maggior parte della giornata la passo contando le uova di storione del caviale, misurando le dimensione delle ostriche che apro e guardando le chiappe delle tizie che hanno lo yacht ormeggiato di fianco al mio.

Alto