F1 2024 - GP Ungheria - Domenica 21 luglio 2024, ore 15.00

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,030
Lambiase a Verstappen durante la gara: "Ti comporti come un bambino Max, da bambino!"😂

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,444
Lambiase a Verstappen durante la gara: "Ti comporti come un bambino Max, da bambino!"😂

È quello che dico da tempo. Da quando non ha la macchina migliore sta sempre a frignare.

E quello non mi fa passare, e quello mi ha buttato fuori, e quell’altro si muove troppo, e la tuta mi ingrassa, e le gomme son troppo nere, e il motore fa troppo rumore, e qua e là.

Basta.

Ok, nessuno nega che, a differenza degli anni scorsi, quest’anno ci sta mettendo molto del suo, ma questo non significa che sia giustificato a lamentarsi per ogni cosa.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,030
È quello che dico da tempo. Da quando non ha la macchina migliore sta sempre a frignare.

E quello non mi fa passare, e quello mi ha buttato fuori, e quell’altro si muove troppo, e la tuta mi ingrassa, e le gomme son troppo nere, e il motore fa troppo rumore, e qua e là.

Basta.

Ok, nessuno nega che, a differenza degli anni scorsi, quest’anno ci sta mettendo molto del suo, ma questo non significa che sia giustificato a lamentarsi per ogni cosa.

Io resto sempre convinto che a parità di macchina sarebbe dietro a diversi piloti. Il povero Perez non fa testo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,444
Io resto sempre convinto che a parità di macchina sarebbe dietro a diversi piloti. Il povero Perez non fa testo.

Esagerato. Non stravedo per Max ma credo che nonostante tutto oggi sia il migliore.

Il suo problema è che a volte sconnette il cervello e combina fesserie. In questo periodo dove non ha la macchina per vincere dovrebbe fare calcoli e non lanciarsi come un kamikaze per fare un sorpasso.

Oggi bastava aspettare e Lewis lo avrebbe comunque passato. Invece si è inventato una staccata folle totalmente senza senso.

Stia attento perché basta poco per ritrovarsi Norris a pochi punti.

Alto