F1 2024 - GP Miami - Domenica 5 maggio 2024, ore 22.00

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,282
Reaction score
2,854
Se gli aggiornamenti attesi in Ferrari porteranno i benefici di cui si parla ci sarà un bel Mondiale da Imola un poi.
Dipende cosa intendi per bel Mondiale. Io ho pronosticato 5-6 vittorie Ferrari in tutto l'anno. Più di quelle non faremo. Chiaramente senza aggiornamenti utili non faremo neanche quelle 5 o 6.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,702
Reaction score
15,121
Dipende cosa intendi per bel Mondiale. Io ho pronosticato 5-6 vittorie Ferrari in tutto l'anno. Più di quelle non faremo. Chiaramente senza aggiornamenti utili non faremo neanche quelle 5 o 6.

Se davvero la Ferrari guadagnasse tre decimi sarebbe tutto incerto.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,831
Reaction score
1,043
Se gli aggiornamenti attesi in Ferrari porteranno i benefici di cui si parla ci sarà un bel Mondiale da Imola un poi.
Speriamo, ma io non ricordo la Ferrari sviluppare la macchina durante il Mondiale in maniera importante da tempo immemore purtroppo, quindi cerco di non aspettarmi nulla.
 
Ultima modifica:

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,853
Reaction score
1,237
Che degrado Vanzini, che deve per forza di cose mettere di mezzo alla F1 la squadraccia che tifa...

🤡 🤡 🤡
È da venerdì che ogni volta che parla dell'Inter Miami dice "non quella delle due stelle". Un po' per stuzzicare Chinchero che se ho ben capito è rossonero. Comunque si gran pagliaccio, e non solo per questo.
 
Alto
head>