Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
F1 2024 - GP Italia - Domenica 1 settembre 2024, ore 15.00
È tutto merito mio. È la prima gara che guardo e questi sono risultati. Cioè, ho visto la partenza, poi ho messo un paio di episodi di una serie tv e mi sono ri-sintonizzato sulla gara a tre giri dalla fine pensando “fammi vedere cos’hanno fatto quelle pippe”. Però l’ho guardata.
È tutto merito mio. È la prima gara che guardo e questi sono risultati. Cioè, ho visto la partenza, poi ho messo un paio di episodi di una serie tv e mi sono ri-sintonizzato sulla gara a tre giri dalla fine pensando “fammi vedere cos’hanno fatto quelle pippe”. Però l’ho guardata.
Non avete idea dello stint che ha fatto Leclerc, per fare un esempio Sainz aveva quasi 10 giri di vantaggio su di lui.
Clamorosa gestione, la McLaren ha sofferto di più il graining (soprattutto Lando) ma c'è una motivazione ben precisa secondo me.