F1 2024 - GP Gran Bretagna - Domenica 7 luglio 2024, ore 16.00

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,444
Il punto è sempre lo stesso: in Ferrari non basta vincere qualche gara tipo Mclaren. Se Mclaren non vince il mondiale perché mai bisognerebbe rimpiangere Andrea Stella?

Ok, ma la situazione di partenza era molto diversa. La McLaren doveva partire da zero, inoltre son troppi i tecnici ex Ferrari che fanno le fortune dei top team.

Allison era stato allontanato dalla Mercedes, possibile che nessuno in Ferrari non ci abbia pensato?

Reaction score
8,842
Ma no dai,ciarlatano mi pare offensivo, dai qui si scherza
Allora, Colombo, anzitutto una notizia: quel @Blu71 di prima, che ha lanciato un'accusa gratuita e grave nei miei confronti, è stato già arrestato. Abbiamo mandato la polizia a casa di questo signore che è stato arrestato. Dovrà rendere conto di quello che ha detto, provare, documentare... Intanto adesso è in galera!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,030
Allora, Colombo, anzitutto una notizia: quel @Blu71 di prima, che ha lanciato un'accusa gratuita e grave nei miei confronti, è stato già arrestato. Abbiamo mandato la polizia a casa di questo signore che è stato arrestato. Dovrà rendere conto di quello che ha detto, provare, documentare... Intanto adesso è in galera!

Mi chiedo come fareste tu e @KILPIN_91 senza di me?
Con i miei topic sulla F1 vi faccio sfogare?

Forza Ferrari.

Reaction score
3,696
Altro grosso problema in Ferrari: NON DEVE ESSERE IL PILOTA A FARE LA STRATEGIA, Leclerc ha voluto rientrare a tutti i costi quando ancora non era abbastanza bagnato

Reaction score
3,696
Vittoria meritata per Hamilton ma vedi perché non invidio per niente Mclaren e Andrea Stella. Hanno la macchina migliore da 5-6 gare e hanno vinto solo a Miami grazie alla SC

Alto