Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La butto lì (sensazioni), Leclerc vincerà 2 gare e tornerà alla vittoria anche Hamilton.
Verstappen campione con 15-16 vittorie, speriamo non di più.
E spero in qualche sorpresa sporadica sul gradino più alto del podio tipo Norris o Piastri
Nel 2026 magari quando rifanno le macchine da zero.
2024-2025 sono roba loro al 99%, ma speriamo che almeno sia calata un po' l'affidabilità e Verstappen su 24 gare abbia almeno un 3 ritiri che rendano le gare più interessanti e facciano vincere qualcun altro.
Ma io l’ho seguita con passione per anni. Ho iniziato ad allontanarmi da quella roba della Brawn. Poi i cambi di regolamento che hanno eliminato le cose più belle(i rifornimenti in primis), reso una farsa i sorpassi e ammazzato la competizione me l’hanno fatto definitivamente ammosciare.
Ma io l’ho seguita con passione per anni. Ho iniziato ad allontanarmi da quella roba della Brawn. Poi i cambi di regolamento che hanno eliminato le cose più belle(i rifornimenti in primis), reso una farsa i sorpassi e ammazzato la competizione me l’hanno fatto definitivamente ammosciare.
Potrebbe essere che il Circus abbia chiesto a Red bull di fare una macchina un po' più scarsa così qualcuno guarda ancora le gare??
Tanto ormai lo sport in generale punta allo spettacolo più che ad altro quindi avrebbe anche senso...
I test invernali si svolgeranno il 21, 22 e 23 febbraio sempre dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.00.
Saranno trasmessi da Sky sul Canale 207 e in streaming su YouTube e TikTok di Sky Sport F1.