F1 2023: GP del Bahrain - domenica 5 marzo 2023 ore 16.00

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
godo per la mercedes, I gobbi della f1

Di Mercedes non mi fido mai... Comunque almeno per le prime 3 gare la situazione potrebbe essere:

Red Bull
*
*
*
Ferrari
Mercedes
Aston Martin (passo gara interessantissimo)
*
*
Alpha Tauri
Alpine
Alfa Romeo
*
Williams
McLaren (disastro)
Haas
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,281
Reaction score
3,524
Attenzione alla Mercedes… ho la sensazione si stiano nascondendo parecchio. Ovviamente magari non da titolo, ma scordiamoci decimi posti.

Aston martin monta motore Mercedes e non credo che i buoni risultati fatti intravedere siano solo frutto di aerodinamica
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Attenzione alla Mercedes… ho la sensazione si stiano nascondendo parecchio. Ovviamente magari non da titolo, ma scordiamoci decimi posti.

Aston martin monta motore Mercedes e non credo che i buoni risultati fatti intravedere siano solo frutto di aerodinamica

Ormai è finito il tempo di nascondersi. Da sabato prossimo si vedranno i veri valori in pista.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Di Mercedes non mi fido mai... Comunque almeno per le prime 3 gare la situazione potrebbe essere:

Red Bull
*
*
*
Ferrari
Mercedes
Aston Martin (passo gara interessantissimo)
*
*
Alpha Tauri
Alpine
Alfa Romeo
*
Williams
McLaren (disastro)
Haas
RB campionato a se….
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Se RB dovesse fare, come sembra, un campionato dominante dopo quello dell'anno scorso (non dimentichiamo 17 vittorie contro 4 della Ferrari, un dominio forse passato un pò in sordina visto la competitività della Ferrari nella prima parte), sarebbe un brutto segnale per la F1, e intendo per i vertici sia di Liberty che di FIA.
Tutta la manfrina sul cambio di regolamento per permettere più spettacolo e più competitività al vertice per ritrovarsi alla fine una Mercedes 2.0.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,800
Reaction score
8,018
Se RB dovesse fare, come sembra, un campionato dominante dopo quello dell'anno scorso (non dimentichiamo 17 vittorie contro 4 della Ferrari, un dominio forse passato un pò in sordina visto la competitività della Ferrari nella prima parte), sarebbe un brutto segnale per la F1, e intendo per i vertici sia di Liberty che di FIA.
Tutta la manfrina sul cambio di regolamento per permettere più spettacolo e più competitività al vertice per ritrovarsi alla fine una Mercedes 2.0.
la RB ha barato sul budget
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Il calendario delle Prove Libere:
Prove libere 1: venerdì 3 marzo ore 12:30;
Prove libere 2: venerdì 3 marzo ore 16:00;
Prove libere 3: sabato 4 marzo ore 12.30

Diretta su Sky
 
Alto
head>