Staccato pure io, bah.
Andatura da crociera per le rosse, RB sempre in controllo, possono pure fare un terzo pit stop e mettere gomme di cartone che vincerebbero comunque con 7-8 secondi di margine.
Ma alla fine non li hanno puniti? tutto regolare?
Io trovo abbastanza assurdo che abbiano messo lì lo spagnoletto scarso Sainz, inutilissimo proprio, chi c'è dietro? Santander? a quel punto punto metti un giovane, anche italiano, sono stanco di vedere tassisti stranieri, con tutto che pure Leclerc è sfigatissimo di suo e quindi in questa Ferrari è davvero a suo agio, anzi è proprio perfetto e non vincerà niente perché hanno già detto, i vertici del palazzone F1, che Verstappen dovrà vincere 7-8 mondiali di fila, Ferrari poi gli tiene il gioco visto che senza Ferrari la F1 sarebbe il nulla.
Mi sta venendo quasi il dubbio che vogliano tenere basso il marchio Ferrari, perché ITA, solo per specularci attorno... Italietta proprio, dai vendete pure questa azienda e cambiate pure il nome, tanto quando metti insieme roba europea tu guardi e basta, anche se poi alla fine tra Ferrari e tutto il resto c'è una differenza ENORME, Europa, speculatori, Italietta e gli olandesi, che sono speculatori per eccellenza e marcissimi mangiano attorno, facendo piazza pulita all'interno dei palazzoni.