Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
F1 2023: GP Arabia Saudita, Domenica 19 marzo 2023, ore 18.00
Prendi la tua benedetta immagine e cerca di farla sui 400x400 pixels di dimensione. Non la fare più piccola altrimenti non si vede niente (e infatti già è così, non si capisce niente), non la fare più grande che tanto viene automaticamente rimpicciolita.
A mia discolpa, era un’immagine sgranata di un’inquadratura dello studio di “quelli che il calcio…” e l’ho tagliata perché di fianco c’era Fazio e non volevo dare un motivo in più per essere bannato.
A mia discolpa, era un’immagine sgranata di un’inquadratura dello studio di “quelli che il calcio…” e l’ho tagliata perché di fianco c’era Fazio e non volevo dare un motivo in più per essere bannato.
Noi giovani facciamo tutto da smartphone. Matusa/boomer!
Proverò da pc, mal che vada lascio la S di shalom per farti contento…
Eh, peccato, potevi mettere la Carola Rackete. Guarda, ho già capito come va a finire.
Facciamo una cosa: dammi la password del tuo account e l'immagine, poi ci penso io a sistemartela. Ti sto facendo un favore da amico, eh, mica capita tutti i giorni.
Eh, peccato, potevi mettere la Carola Rackete. Guarda, ho già capito come va a finire.
Facciamo una cosa: dammi la password del tuo account e l'immagine, poi ci penso io a sistemartela. Ti sto facendo un favore da amico, eh, mica capita tutti i giorni.