F1 2023: GP Arabia Saudita, Domenica 19 marzo 2023, ore 18.00

Reaction score
8,842
Prendi la tua benedetta immagine e cerca di farla sui 400x400 pixels di dimensione. Non la fare più piccola altrimenti non si vede niente (e infatti già è così, non si capisce niente), non la fare più grande che tanto viene automaticamente rimpicciolita.
A mia discolpa, era un’immagine sgranata di un’inquadratura dello studio di “quelli che il calcio…” e l’ho tagliata perché di fianco c’era Fazio e non volevo dare un motivo in più per essere bannato.

Quando la metti dovresti avere la possibilità di centrarla trascinandola con il puntatore del mouse.
Noi giovani facciamo tutto da smartphone. Matusa/boomer!
Proverò da pc, mal che vada lascio la S di shalom per farti contento…

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
A mia discolpa, era un’immagine sgranata di un’inquadratura dello studio di “quelli che il calcio…” e l’ho tagliata perché di fianco c’era Fazio e non volevo dare un motivo in più per essere bannato.

Noi giovani facciamo tutto da smartphone. Matusa/boomer!
Proverò da pc, mal che vada lascio la S di shalom per farti contento…

Eh, peccato, potevi mettere la Carola Rackete. Guarda, ho già capito come va a finire.

Facciamo una cosa: dammi la password del tuo account e l'immagine, poi ci penso io a sistemartela. Ti sto facendo un favore da amico, eh, mica capita tutti i giorni.

Alto