F1 2022 - Gran Premio del Bahrain - 20 marzo 2022 - Ore 16.00

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Leclerc comunque gara perfetta, anche nel corpo a corpo, forte e intelligente (e coraggioso nelle scelte). E con Verstappen non è facile, ma Charles è della stessa pasta.
Se la Mercedes non viene fuori e la lotta sarà tra Ferrari-Red Bull questi sono già punti pesantissimi.
Curiosissimo per la prossima gara. Vedremo se gli equilibri saranno ancora questi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Era da qualche annetto che ormai la guardavo sporadicamente,oggi sono tornato a guardarla dall'inizio e mi sono ricordato uno dei motivi che mi aveva spinto a fregarmene altamente della f1 (oltre alla noia :asd: )

Commentatore che urla per l'avvicinarsi del sorpasso tra il leader della gara e l'inseguitore e la regia che inquadra la lotta tra 14 e 15° :applauso:
Altro urletto alla Piccinini e la regia che inquadra Verstappen che,sconsolato,rientra ai box per ritirarsi :yaoming:
2020 e 2021 li ho saltati pure io visto che tecnicamente sono stati due anni piatti e senza troppo da dire per la Ferrari ma rispetto agli anni scorsi ho visto duelli più lunghi lì davanti, poi boh, magari ricordavo male io, ma non ricordo la Ferrari così in lotta e così a lungo per più giri, vuol dire che ci siamo.
Poi sinceramente non so se le altre 2 abbiano ancora del potenziale ma a livello di piloti Perez e Russel non mi sembrano eccezzionali, se Max si ritroverà sempre in mezzo alle due rosse potrebbe non essere semplice per lui, ci si gioca tutto sull'affidabilità della macchina e sull'evitare errori banali sotto pressione.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Era da qualche annetto che ormai la guardavo sporadicamente,oggi sono tornato a guardarla dall'inizio e mi sono ricordato uno dei motivi che mi aveva spinto a fregarmene altamente della f1 (oltre alla noia :asd: )

Commentatore che urla per l'avvicinarsi del sorpasso tra il leader della gara e l'inseguitore e la regia che inquadra la lotta tra 14 e 15° :applauso:
Altro urletto alla Piccinini e la regia che inquadra Verstappen che,sconsolato,rientra ai box per ritirarsi :yaoming:

Non ti va mai bene nulla?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956

fino a 2 anni fa le urla si sentivano solo quando il signor blm sorpassava un doppiato :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Leclerc comunque gara perfetta, anche nel corpo a corpo, forte e intelligente (e coraggioso nelle scelte). E con Verstappen non è facile, ma Charles è della stessa pasta.
Se la Mercedes non viene fuori e la lotta sarà tra Ferrari-Red Bull questi sono già punti pesantissimi.
Curiosissimo per la prossima gara. Vedremo se gli equilibri saranno ancora questi

Leclerc ha dimostrato che con la macchina giusta è tra i migliori.

Reaction score
12,898

vero,con la bagarre tra Lec e Ver questi inquadrano gli ultimi??

Alto