- Registrato
- 14 Febbraio 2020
- Messaggi
- 10,345
- Reaction score
- 5,795
Che invidia, amo quel circuito e l'atmosfera che si respira nei weekend di gara, a vedere la f1 ci son stato solo una volta da piccolo ma negli ultimi anni son stato a quasi tutte le gare della sbk, ti lascio immaginare il delirio quando Checa vinse il mondiale (che poi lo vinse matematicamente la gara successiva, dopo Imola gli mancava 1 sol punto). Goditi il weekend anche per noi, sarà meraviglioso ne sono certo.In un weekend "normale" la Ferrari poteva fare doppietta qui ma la pioggia e il susseguente abbassamento di temperatura hanno complicato le cose. La Red Bull se la gioca perché ha maggior velocità sul rettilineo che è l'unico punto di sorpasso.
Comunque da domani sarò a Imola ed è sempre un'emozione vedere la f1 dal vivo specie adesso che ci sono i giovani della nuova generazione davanti. Sarà festa anche non dovesse essere festa rossa, tanto il campionato è lungo.
PS hai il pass per tutte le tribune o "solo" per la Tosa e le Acque minerali? nel caso ti consiglio la Tosa, vedi più pista e una gran bella staccata, mentre alle acque minerali devi essere ben posizionato per vederli bene