F1 2022 - GP Emilia Romagna - Domenica 24 aprile 2022 ore 15.00

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
La Gazzetta riporta che la griglia della domenica è stabilita dalla sprint race.
mi sono riletto il nuovo regolamento.
abbastanza comico.
la pole position quest'anno a differenza dell'anno scorso sarà per il piu veloce del venerdi. (l'anno scorso la pole era per chi vinceva la sprint)
la partenze della gara pero non sarà in base alle qualifiche ma in base alla sprint (come l'anno scorso)

quindi per le statistiche il poleman del gp di imola se non vince la sprint race non partira primo al gran premio di imola (o_O)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,194
Reaction score
2,780
Sainz ha trasformato la sua costanza in incostanza. Purtroppo capita anche questo quando vai a giocarti davvero qualcosa di importante. Lo sa bene il Milan che non riesce a fare questo step.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
oh sainz già qualificato va a volar fuori nella q2.vabbè è praticamente qualificato alla q3, finirà in 5 fila. Che delusione Carlos.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
oh sainz già qualificato va a volar fuori nella q2.vabbè è praticamente qualificato alla q3, finirà in 5 fila. Che delusione Carlos.
Rinnovo di 2 anni e poi posto a Schumacher, se la sta giocando malissimo comunque perché la macchina va forte adesso.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Altro disastro di Sainz.
Spiace perchè fino a un mese fa era il pilota piu costante in pista, non ne sbagliava una.
Evidentemente avverte la pressione della macchina da titolo e va oltre il suo limite per mettersi alla pari di Leclerc, che è chiaramente superiore.
Deve ficcarsi in testa che con il bolide che ha quest'anno non serve strafare, tanto minimo la seconda fila ce l'ha quasi garantita, e in gara puo sempre giocarsi la vittoria.
Basta strafare, punti ai podi, a un paio di vittorie, a fare lo scudiero.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Che è successo? Io sono al lavoro e non posso vedere. Sainz ha rotto la macchina?
 
Alto
head>