F1 2022 - GP di Spagna - Domenica 22 maggio ore 15.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,087
Per me che sono un milanista antiferrarista questo è un ottimo segnale :fuma:

io invece sono abbastanza indifferente alla formula uno..preferisoc altri sport..però vabbè ogni tanto la guardo..l'unico segnale nefasto che vedo è vedere lapo elkane ai box..non riesco a scinderla dai gobbi..anche se ovviamente non c'è nessun rancore ma solo indifferenza

il segnale nefasto lo vedo solo per i gobbi ..se proprio devo

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
PErchè dici che Monaco è una pista RB? Secondo me può essere favorevole a Ferrari
No, dice Baku e Canada.
Baku comunque ha anche il settore centrale molto stretto in cui la Ferrari può guadagnare, ma i rettilinei sono lunghissimi. Il Canada è una pista velocissima

Kaw

Member
Reaction score
821
PErchè dici che Monaco è una pista RB? Secondo me può essere favorevole a Ferrari
Intendevo dopo Monaco, considerando che Spagna e Monaco sono gare pro Ferrari.
Qui loro fanno anche doppietta. Se non avranno anche loro altri problemi di affidabilità, ci vorranno tante gare per recuperare il gap.

Reaction score
8,843
Ma dannato me quando ho cambiato sulla gara, mi ha messo ancora più cagotto questa cosa :asd:
Io la stavo guardando dall’inizio. Ho tolto la voce alla tv per guardare su Twitter i video della curva sud alla stazione di Milano e quando ho rialzato la testa Leclerc aveva rallentato.
Non so come interpretare ‘sta cosa… :asd:

Reaction score
5,637
Che fenomeno Lewis!! Oggi con il ritmo che ha fatto vedere ne aveva tranquillamente per arrivare a giocarsela (non se Charles fosse stato li). Ricordiamo che aveva 50 secondi di svantaggio al primo giro. Peccato.

Forza Lewis, way to go boy!!

Fa sempre ridere quando lo si critica a prescindere :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto