F1 2022 - GP di Singapore - Domenica 2 ottobre 2022 ore 14,00

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Alla fine hanno deciso chi vince o dobbiamo attendere domani? :asd:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
La formula 1 è uno spettacolo televisivo: non possono prendere in giro milioni di persone convinti che abbia vinto Perez, quindi se lo volevano (avendo avuto mezz'ora di tempo)penalizzare lo facevano in gara, adesso farebbero ridere perdendo oggettivamente credibilità(anche se non ne hanno molta eh..)

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Ok, ma a questo punto non dovresti guardare nemmeno più le coppe :muhahah:
Infatti non le guardo, solo le partite del Milan. Ho disdetto l'abbonamento anni fa, vedo solo le partite in chiaro del Milan :asd: nemmeno più i giornali sportivi compro da anni :asd:

Per capire come giochiamo seguo il topic del forum, a seconda degli smaronamenti capisco se andiamo bene o no :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Sergio Perez ha affermato che i commissari hanno accettato le sue spiegazioni.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Infatti non le guardo, solo le partite del Milan. Ho disdetto l'abbonamento anni fa, vedo solo le partite in chiaro del Milan :asd: nemmeno più i giornali sportivi compro da anni :asd:

Io che sono anziano continuo a seguire la F1 e pure le coppe. :fuma:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Io che sono anziano continuo a seguire la F1 e pure le coppe. :fuma:
Fai bene :sisi: a me non entusiasmano più, non le vedo più perchè nelle ultime volte che le vedevo anni fa ogni 3x4 entra la Safety Car e che bolas... noiosissime. Sarà forse perché sono rimasto alle macchine che dovevano essere guidate dai piloti e non i piloti che si fanno guidare dalle macchine come ora. Frenata assistita, traiettoria assistita, Kers ecc ecc. Se gli dai la McLaren di Senna a molti piloti di ora la prima curva a 280 si stampano contro il muro. :asd:

Alto