F1 2022 - GP di Francia - Domenica 24 luglio 2022 ore 15.00

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
@Blu71 tu che sei sul pezzo...
In Austria la Haas volava e sentivo durante la telecronaca che c'erano aggiornamenti sul motore Ferrari (ma non era vietato quest'anno?).
Si diceva ovviamente che questo è un buon segnale per noi.
Ne sai qualcosa? Sono aggiornamenti che possiamo montare anche noi?
In rete non trovo nulla a riguardo

Vedo che ti hanno risposto già in modo esauriente altri amici in ogni caso la Haas
ECDD85BC-D6FA-4C3F-B11D-022B53D0BE9B.jpeg

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Gli anni scorsi avresti avuto ragione, ma quest'anno no. Questa macchina, seppur con problemi di affidabilità, è riuscita. Non stravedo per Binotto, ma sull'aspetto progettuale c'è poco da rimproverargli.

La vettura è buona e performante. Peccato, come rileva spesso @Blu71, l'affidabilità ed aggiungo alcune decisioni sbagliate al muretto.

Però se l'anno scorso un podio era una roba galattica quest'anno si corre per la vittoria. I passi avanti ci son stati. Io a marzo avrei firmato per un mondiale così, specie dopo gli ultimi lugubri anni.

Questa stagione la Ferrari ha realizzato una grande auto, poi ci sono le variabili affidabilità, muretto incompetente e tifosi che portano sfiga :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Questa stagione la Ferrari ha realizzato una grande auto, poi ci sono le variabili affidabilità, muretto incompetente e tifosi che portano sfiga :asd:

In altre epoche questa affermazione mi avrebbe costretto a sfidarti a duello. Un duello all'ultimo sangue, ritieniti fortunato che i tempi son cambiati, viceversa questo pomeriggio avresti ricevuti i miei padrini :D

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,957
Gli anni scorsi avresti avuto ragione, ma quest'anno no. Questa macchina, seppur con problemi di affidabilità, è riuscita. Non stravedo per Binotto, ma sull'aspetto progettuale c'è poco da rimproverargli.

La vettura è buona e performante. Peccato, come rileva spesso @Blu71, l'affidabilità ed aggiungo alcune decisioni sbagliate al muretto.

Però se l'anno scorso un podio era una roba galattica quest'anno si corre per la vittoria. I passi avanti ci son stati. Io a marzo avrei firmato per un mondiale così, specie dopo gli ultimi lugubri anni.
fortissima la macchina, peccato che bisogna cambiare le biellette e candelette ogni 10000Km come la punto :asd: .
A parte gli scherzi, i passi avanti ci sono, è il management che non è serio..

Reaction score
3,706
Per oggi vedo favorita RB. L'unica via di Leclerc è scappare e fare gara da solo ma non credo abbia il passo. Sono molto vicine le prestazioni e RB sfrutterà l'undercut con uno dei due piloti

Alto