F1 2022 - GP della Gran Bretagna - Domenica 3 luglio 2022, ore 16.00

Kaw

Member
Reaction score
836
Non è sfiga. È incompetenza di Binotto.
Mi riferisco soprattutto alla SC, lui era leader tranquillo, in quel momento hai quasi sempre tutto da perdere per la SC.
Sfortuna anche che erano proprio lì vicino al traguardo e quindi ha trovato subito la SC davanti e non poteva poi fare di nuovo la sosta perchè non poteva più seguire il delta della SC ma solo accodarsi.
In ogni caso dovevano fermare i due piloti, sarebbero usciti primo Leclerc e Sainz terzo. Alla fine hanno fatto primo e quarto ma invertendo i piloti, e con un Verstappen che ha avuto tutti quei problemi praticamente Leclerc guadagna pochissimo.

La Ferrari torna a vincere una gara, e non succedeva da quasi tre mesi, ma è un bicchiere quasi tutto vuoto questo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
neanche alle elementari farebbero sti obbrobri.
lo sanno anche i sassi che le gomme le devi cambiare.

ha sbagliato leclerc a non rientrare contro il parere di tutti e stirare binotto.

Assurdo. Fossi in Leclerc qualche domanda sulla materia grigia che c'è nel muretto me la farei.

Non ne imbroccano mezza nemmeno per caso.

Reaction score
5,637
Mi fanno morire SKY. Ogni gara dicono: "bello questo Lewis, ecco quello che conosciamo, non quello delle gare fino ad adesso." , ma inventatevi qualcosa di nuovo ahah.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,837
Comunque siete ingenerosi con Sainz, se nella seconda partenza non fa quello che ha fatto la gara finisce due ore fa, tralasciando la pole. Anche io penso che la strategia sarebbe dovuta essere a favore di Charles (premesso che comunque il mondiale lo vedo chiuso), ma dopo che al box fanno la frittata lui cosa deve fare? Scansarsi e perdere anche da Perez e Lewis? Leclerc con le bianche è stato già fortunato a fare quarto

Reaction score
14,301
Assurdo. Fossi in Leclerc qualche domanda sulla materia grigia che c'è nel muretto me la farei.

Non ne imbroccano mezza nemmeno per caso.
penserei seriamente a cambiare team.
adesso come adesso è il più forte, anche oggi ha fatto numeri assurdi.

gli stanno togliendo il mondiale i suoi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Comunque c'é poco da dire sulla superiorità tecnica di RB. Incredibile, gli altri ci mettono 2 giri ad avere dalle gomme quello che loro hanno da subito. Qui si spiega tantissimo della gara di oggi.

Sicuramente è la macchina migliore.

Però quando dall'altra parte hai un branco di scimmie che dirige il muretto Ferrari vincere è più facile.

Reaction score
20,271
Comunque siete ingenerosi con Sainz, se nella seconda partenza non fa quello che ha fatto la gara finisce due ore fa, tralasciando la pole. Anche io penso che la strategia sarebbe dovuta essere a favore di Charles (premesso che comunque il mondiale lo vedo chiuso), ma dopo che al box fanno la frittata lui cosa deve fare? Scansarsi e perdere anche da Perez e Lewis? Leclerc con le bianche è stato già fortunato a fare quarto

Magari evitare di fare il buffone richiedendo la posizione indietro (dopo aver rallentato per tanti giri Leclerc),oppure il piagnucolare "non mi fate questo per favore x2"
Leclerc si stava giocando il mondiale,una vittoria (con Verstappen dietro tallonato da Shumacher) avrebbe riaperto il mondiale.

Invece 0 cervello per lo spagnolo,come 0 cervello per i minkioni al muretto ferrari.
Se leclerc vuole vincere qualche titolo in carriera farebbe bene a scegliere subito un'altra scuderia,perchè la ferrari da anni viene gestita peggio di un circo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
penserei seriamente a cambiare team.
adesso come adesso è il più forte, anche oggi ha fatto numeri assurdi.

gli stanno togliendo il mondiale i suoi.

Certo che Leclerc ha davvero una sfortuna assurda.

In Spagna era primo con margine e si rompe la macchina, a Montecarlo ed oggi sfighe su sfighe.

E' il più veloce in pista eppure non vince da tre mesi, pazzesco.

Alto