F1 2022 - GP del Messico - Domenica 30 ottobre 2022, ore 21.00

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Cherles è un fuoriclasse, Ferrari un po' meno?.....ma la F1 è una pagliacciata,massimo rispetto per chi ancora la segue cmq

Seguo la F1 da più di 40 anni nel bene e nel male. Chi non segue pagliacciate non dovrebbe nemmeno seguire il Campionato. :fuma:

Reaction score
12,893
Seguo la F1 da più di 40 anni nel bene e nel male. Chi non segue pagliacciate non dovrebbe nemmeno seguire il Campionato. :fuma:
La F1 oggi come oggi è uno sport ridicolo.
Da quando l'hanno infarcito di regole è inguardabile. Poi mi manca il rumore dei motori degli anni 90/2000. Ma cosa ancora più importante, è uno sport clamorosamente truccato peggio del calcio.
L'ho seguito un pochino ultimamente perché le Ferrari erano più competitive, ma questo ruolo di sparring partner non mi piace

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
La F1 oggi come oggi è uno sport ridicolo.
Da quando l'hanno infarcito di regole è inguardabile. Poi mi manca il rumore dei motori degli anni 90/2000. Ma cosa ancora più importante, è uno sport clamorosamente truccato peggio del calcio.
L'ho seguito un pochino ultimamente perché le Ferrari erano più competitive, ma questo ruolo di sparring partner non mi piace

Nessuno ti obbliga guardarla e tanto meno a commentarla. :fuma:

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Proprio perché la seguì da tanto, puoi riconoscere che negli ultimi 10 anni è diventata una farsa totale, tra regole cambiate ad hoc, test illegali concessi, regolamenti su misura,ecc. (ultimo esempio il caso budget cap), resta giusto l'ammirazione per il talento dei singoli piloti, il resto è fiction. Dai a confronto il calcio è un'isola felice.

Reaction score
12,893
Proprio perché la seguì da tanto, puoi riconoscere che negli ultimi 10 anni è diventata una farsa totale, tra regole cambiate ad hoc, test illegali concessi, regolamenti su misura,ecc. (ultimo esempio il caso budget cap), resta giusto l'ammirazione per il talento dei singoli piloti, il resto è fiction. Dai a confronto il calcio è un'isola felice.
Il wrestling ha più credibilità della F1

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047

Che la F1 abbia perso - al pari di tanti sport - credibilità è innegabile ma se dovessimo seguire solo quelli che ne hanno abbastanza - per me - forse rimarrebbero le bocce.

Alto