F1 2022 - GP del Belgio - Domenica 28 agosto 2022 ore 15.00

Reaction score
2,590
Dai, in questo caso specifico la colpa è prettamente di Hamilton. Alonso non aveva spazio per far nulla.
Detto ciò, penso esattamente quello che hai scritto tu sulla rivalità Alonso vs Hamilton, che, ricordiamoci, correvano nella stessa scuderia e con Lewis esordiente. Chi dice il contrario, è palesemente poco oggettivo.

Alonso il team radio lo poteva evitare ma Hamilton è sempre stato un (finto?) signore e non gli risponderà.

Reaction score
5,637
Dai, in questo caso specifico la colpa è prettamente di Hamilton. Alonso non aveva spazio per far nulla.
Detto ciò, penso esattamente quello che hai scritto tu sulla rivalità Alonso vs Hamilton, che, ricordiamoci, correvano nella stessa scuderia e con Lewis esordiente. Chi dice il contrario, è palesemente poco oggettivo.

Alonso il team radio lo poteva evitare ma Hamilton è sempre stato un (finto?) signore e non gli risponderà.
Ahah, figurati se perde tempo a rispondere. Ne legge di tutte e da tutti, non gliene frega zero di queste cose.

Reaction score
14,301

ha poco da rispondere, dovrebbe dargli ragione. cosa potrebbe dire...

Reaction score
3,706
Vediamo a Zandvoort ma gli indizi dicono che caso strano la Ferrari è quella che ci ha rimesso di più rispetto ai cambiamenti di regolamento a stagione in corso

Reaction score
5,368
RedBull più ingiocabile dell’inda. Lecrerc (anche se non c’era gara) sfortunatissimo, pure la visiera a strappo

Alto