- Reaction score
- 5,637
Grande gara di Vertappen, purtroppo non c'era proprio nulla da fare oggi. Bravissimo Sainz che ha sbagliato nulla, era proprio impossibile superare Verstappen; Allora sto regolamento per facilitare lo spettacolo ed i sorpassi dov'é? Effetto suolo e menate simili cosa hanno prodotto? Mah. Guardate come Leclerc é rimasto sofferente dietro a Ocon, non dovrebbe succedere. Se resti costantemente sotto il secondo dovresti essere capace di tentare la manovra di sorpasso quantomeno. Incredibile, in questo sport non si avanza mai in meglio.
Grandissimo anche Lewis, che ha fatto una gara magica. Sempre più veloce di Russel. Io che amo tenere d'occhio il Live Timing dei piloti l'ho visto essere costantemente sugli stessi tempi di Verstappen con 5 decimi in meno (verso l'inizio, diventati poi 3 verso il secondo pit). Quindi ne ha ancora tantissimo, un martello. La macchina non c'é, ma attenzione a Silverstone ragazzi, Mercedes dovrebbe rivoluzionare metà macchina, in pratica: o la va o la spacca.
Grandissimo anche Lewis, che ha fatto una gara magica. Sempre più veloce di Russel. Io che amo tenere d'occhio il Live Timing dei piloti l'ho visto essere costantemente sugli stessi tempi di Verstappen con 5 decimi in meno (verso l'inizio, diventati poi 3 verso il secondo pit). Quindi ne ha ancora tantissimo, un martello. La macchina non c'é, ma attenzione a Silverstone ragazzi, Mercedes dovrebbe rivoluzionare metà macchina, in pratica: o la va o la spacca.