F1 2022 - GP Canada - Domenica 19 giugno 2022 ore 20.00

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Domani l''olandese vincerebbe pure se gareggiasse col braccio destro appoggiato "fuori dal finestrino" per tutta la gara.

Reaction score
14,301
Beh insomma...hanno fatto sentire gli audio dei muretto box red bull con Masi....Poi basta sentire cosa hanno etto gli altri piloti....
guarda, non mi interessa sinceramente discutere di una cavolata simile, quando tutta la stagione han tenuto a galla ham cercando di fargli vincere l'8o. veramente mi pare una perdita di tempo.
e questi pretendevano di finire il mondiale dietro alla safety con la pista pulita da 3 giri.........

io so solo che mi godo quel cesso di hamilton arrivare dietro a jack russell tutte le domeniche.

Reaction score
5,637
porcheria è solo il fatto che a forza di aiutini hamilton è riuscito ad arrivare in corsa fino alla fine, rubando anche l'ultima gara.
non ho sentito nessuno dire che il finale di stagione non fosse giusto a parte te.
Non mi va proprio di riaprire vecchie ferite che non si rimargeranno mai :lol:

Ti assicuro che all'estero ed anche in molti ambienti Italiani c'é stato puro disgusto. Nel paddock (come riferito da Piola, altro disgustato) vi era una situazione di incredulità e imbarazzo. Gli ex piloti erano quanto meno imbarazzati alle varie domande. Anche il nuovo presidente della FIA ha dichiarato con gran politichese che "non é stata gestita bene". Per quanto mi riguarda pensavo di aver smesso con la F1, sportivmente parlando é stata una delle cose peggiori a cui ho assistito.

Per quanto riguarda gli aiutini non sono per nulla daccordo, ma fa parte del gioco. Io credo che Max l'abbia passata lisci più volte, quella frenata in mezzo alla pista dell'Arabia Saudita reclama ancora vendetta, é stata una vergogna assooluta quella.

Giuro che quando ne parlo ancora ho gli incubi, non ci credo ancora. Quando vedo quel Latifi ancora in F1 ho voglia di spaccare il televisore, dannato lui e chi l'ha messo li. Lui, Mick Schumacher, Stroll ecc... , roba da pazzi.

Reaction score
14,301
Non mi va proprio di riaprire vecchie ferite che non si rimargeranno mai :lol:

Ti assicuro che all'estero ed anche in molti ambienti Italiani c'é stato puro disgusto. Nel paddock (come riferito da Piola, altro disgustato) vi era una situazione di incredulità e imbarazzo. Gli ex piloti erano quanto meno imbarazzati alle varie domande. Anche il nuovo presidente della FIA ha dichiarato con gran politichese che "non é stata gestita bene". Per quanto mi riguarda pensavo di aver smesso con la F1, sportivmente parlando é stata una delle cose peggiori a cui ho assistito.

Per quanto riguarda gli aiutini non sono per nulla daccordo, ma fa parte del gioco. Io credo che Max l'abbia passata lisci più volte, quella frenata in mezzo alla pista dell'Arabia Saudita reclama ancora vendetta, é stata una vergogna assooluta quella.

Giuro che quando ne parlo ancora ho gli incubi, non ci credo ancora. Quando vedo quel Latifi ancora in F1 ho voglia di spaccare il televisore, dannato lui e chi l'ha messo li. Lui, Mick Schumacher, Stroll ecc... , roba da pazzi.
pensa a glock che ti passa.

Alto