F1 2022 - GP Azerbaijan Baku - domenica 12 giugno ore 13.00

Reaction score
5,637
Le gare, come le partite, vanno vinte. Non ci sono esiti scontati.
Ritengo sia davvero prematuro parlare di Mondiale andato.
No no, Verstappen ha già vinto. Inoltre sicuro che Leclerc va a muro e questo va dritto dritto verso il secondo mondiale. Ormai pure la macchina ha guadagnato in affidabilità, e quando mai gli ricapita un problema meccanico? Bisognava approfittarne all'inizio, il treno è andato. Ora è tutto, ma proprio tutto a suo vantaggio. Aspettiamo il 2023 e gustiamoci qualche gara con vincitore diverso casomai volesse tirare la gamba ogni tanto...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
No no, Verstappen ha già vinto. Inoltre sicuro che Leclerc va a muro e questo va dritto dritto verso il secondo mondiale. Ormai pure la macchina ha guadagnato in affidabilità, e quando mai gli ricapita un problema meccanico? Bisognava approfittarne all'inizio, il treno è andato. Ora è tutto, ma proprio tutto a suo vantaggio. Aspettiamo il 2023 e gustiamoci qualche gara con vincitore diverso casomai volesse tirare la gamba ogni tanto...

Io non sono così sicuro che Verstappen abbia già vinto. Ci sono altre 16 gare e può succedere di tutto. Da non escludere un ritorno Mercedes che spariglia le carte.

Reaction score
5,637
Io non sono così sicuro che Verstappen abbia già vinto. Ci sono altre 16 gare e può succedere di tutto. Da non escludere un ritorno Mercedes che spariglia le carte.
Stammi a sentire fratello, Super Sayan Max di livello 8 ha vinto. Possiamo solo assistere impotenti.

Cerca di capirmi :D , dopo le dichiarazioni di Binotto mi resta solo questa strategia fallimentare...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Non ha scelta. Deve passare per quello che non voleva vincere, Verstappen ha già vinto due gare fa.

Ma poi sono due anni che RedBull fa un mondiale 2 vs 1..

E67A1243-DDBE-4ACF-9660-9339E676E422.jpeg

Alto