F.Melo rivela: "Buffon puntava forte su Serie C Brasile"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
Felipe Melo oggi a Sport Tv, dopo che in Brasile è esploso un caso calcioscommesse per l'attaccante Henrique incriminato per aver puntato sui cartellini gialli nel 2023 manomettendo gli esiti.

"So che questo sembrerà controverso, perché vi dirò qualcosa che non molti sanno: quando giocavo nella Juventus, alloggiavamo in un hotel a Torino che si trovava in un centro commerciale e aveva un cinema. Andavamo al cinema e Buffon continuava a scommettere

Era al computer e mi diceva: 'Amico, e questa partita di Serie C in Brasile? Io rispondevo: 'Cos'è, amico, la Serie C? E lui scommetteva. Vinceva un sacco di soldi, ma ne perdeva anche molti. E non solo lui, anche altri me lo chiedevano"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
spettacolo, lui a vedere il film e Buffon che bestemmiava perchè le pareti imbottite non facevano prendere la linea..

"ti è piaciuto Gigi?"
"meglio due feriti che un morto"
"eh? ma che film hai visto?"
"hanno pareggiato qua al Bragantino 2..."

Ultima modifica:
Reaction score
2,582
Felipe Melo oggi a Sport Tv, dopo che in Brasile è esploso un caso calcioscommesse per l'attaccante Henrique incriminato per aver puntato sui cartellini gialli nel 2023 manomettendo gli esiti.

"So che questo sembrerà controverso, perché vi dirò qualcosa che non molti sanno: quando giocavo nella Juventus, alloggiavamo in un hotel a Torino che si trovava in un centro commerciale e aveva un cinema. Andavamo al cinema e Buffon continuava a scommettere

Era al computer e mi diceva: 'Amico, e questa partita di Serie C in Brasile? Io rispondevo: 'Cos'è, amico, la Serie C? E lui scommetteva. Vinceva un sacco di soldi, ma ne perdeva anche molti. E non solo lui, anche altri me lo chiedevano"
Sarà stato anche uno dei migliori del mondo ma non mi è mai piaciuto proprio a livello umano mi ha sempre dato l'idea di un arrivista cinico. Poi tra il gol di Muntari, il caso scommesse, i vari fallimenti delle sue società e tante altre cose losche che ora non ricordo, ne ho avuto proprio la conferma. Protetto e benvoluto sempre dall'opinione pubblica non si sa perchè. E sta pure in nazionale

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,564
Sarà stato anche uno dei migliori del mondo ma non mi è mai piaciuto proprio a livello umano mi ha sempre dato l'idea di un arrivista cinico. Poi tra il gol di Muntari, il caso scommesse, i vari fallimenti delle sue società e tante altre cose losche che ora non ricordo, ne ho avuto proprio la conferma. Protetto e benvoluto sempre dall'opinione pubblica non si sa perchè. E sta pure in nazionale
Te ne ricordo un altra io.
Estate di calciopoli,fuggi fuggi generale dalla rube lui aspetto fino all'ultimo perché c'era un forte interesse di Milan ed Inter.
Il Milan poi punto su un Dida in stato di grazia all epoca ,l Inter su Julio Cesar. Gli ultimi giorni di mercato pur di rimanere in Italia (era fidanzato con la Seredova in quel periodo),dovette accettare di scendere in serie B ma la fece passare come una scelta di cuore, ricordo ancora l'intervista dove si dichiarava rubentino nell anima.
Sempre detto, forte da giocatore ma un grandissimo Uomo di mme.

Reaction score
2,605
La cosa losca 🤘🤘🤘🤘
Del gigi

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,200
Buffone stava perdendo la scommessa, fatta con se stesso, di vincere la Champions e si è dedicato a scommesse più piccole per rifarsi :ghign:

Alto