F. Inzaghi, Stramaccioni e co su Milan Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Gli opinionisti DAZN e Sky nel pre Milan - Inter

Stramaccioni:"Le scelte di Pioli mi hanno stupito ma hanno senso. Grande fiducia in Musah. Giroud in un momento non brillantissimo ci sta Leao centravanti anche se a me piace più sulla fascia. Dopo la delusione di giovedì, Pioli ha voluto dare più solidità alla squadra inserendo un centrocampista in più.

F. Inzaghi:"Io e Simone ci sentiamo spesso. Avere in casa un fratello così è un vantaggio per me, come allenatore. L'uscita dal campo per il riscaldamento? Per me era il momento più bello. Mi piacerebbe esserci stasera? Molto. Il Milan è la mia vita, la squadra che mi ha dato tutto. Di là c’è mio fratello che è un allenatore straordinario che si merita quello che sta vivendo. Sono felice, continuerò a vedere il Milan che vincerà e vedere mio fratello che porterà prima o poi a casa lo scudetto è la consacrazione, per lui, di una carriera da allenatore che sta andando molto bene per lui. Da milanista bisogna ammettere che l’Inter ha meritato di vincere lo scudetto. Da uomini sportivi speriamo di rendergli la vita difficile questa sera chiaramente. Pioli? Io faccio questo lavoro. Quindi chi può capire meglio di me tutte le critiche? Questa sera però Pioli può dare una grande soddisfazione".

In aggiornamento con tutte le dichiarazioni

Internazionale-v-Benevento-Calcio---Italian-Serie--729ef7943fa36fe32bc810005d472992.jpg
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Gli opinionisti DAZN e Sky nel pre Milan - Inter

Stramaccioni:"Le scelte di Pioli mi hanno stupito ma hanno senso. Grande fiducia in Musah. Giroud in un momento non brillantissimo ci sta Leao centravanti anche se a me piace più sulla fascia".

F. Inzaghi:"Io e Simone ci sentiamo spesso. Avere in casa un fratello così è un vantaggio per me, come allenatore. L'uscita dal campo per il riscaldamento? Per me era il momento più bello. Mi piacerebbe esserci stasera? Molto. Il Milan è la mia vita, la squadra che mi ha dato tutto. Di là c’è mio fratello che è un allenatore straordinario che si merita quello che sta vivendo. Sono felice, continuerò a vedere il Milan che vincerà e vedere mio fratello che porterà prima o poi a casa lo scudetto è la consacrazione, per lui, di una carriera da allenatore che sta andando molto bene per lui. Da milanista bisogna ammettere che l’Inter ha meritato di vincere lo scudetto. Da uomini sportivi speriamo di rendergli la vita difficile questa sera chiaramente”.
In aggiornamento con tutte le dichiarazioni
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Gli opinionisti DAZN e Sky nel pre Milan - Inter

Stramaccioni:"Le scelte di Pioli mi hanno stupito ma hanno senso. Grande fiducia in Musah. Giroud in un momento non brillantissimo ci sta Leao centravanti anche se a me piace più sulla fascia. Dopo la delusione di giovedì, Pioli ha voluto dare più solidità alla squadra inserendo un centrocampista in più.

F. Inzaghi:"Io e Simone ci sentiamo spesso. Avere in casa un fratello così è un vantaggio per me, come allenatore. L'uscita dal campo per il riscaldamento? Per me era il momento più bello. Mi piacerebbe esserci stasera? Molto. Il Milan è la mia vita, la squadra che mi ha dato tutto. Di là c’è mio fratello che è un allenatore straordinario che si merita quello che sta vivendo. Sono felice, continuerò a vedere il Milan che vincerà e vedere mio fratello che porterà prima o poi a casa lo scudetto è la consacrazione, per lui, di una carriera da allenatore che sta andando molto bene per lui. Da milanista bisogna ammettere che l’Inter ha meritato di vincere lo scudetto. Da uomini sportivi speriamo di rendergli la vita difficile questa sera chiaramente. Pioli? Io faccio questo lavoro. Quindi chi può capire meglio di me tutte le critiche? Questa sera però Pioli può dare una grande soddisfazione".

In aggiornamento con tutte le dichiarazioni
.
 
Alto
head>