F.Inzaghi:"Milan credici ma Inter favorita, Pioli tra i migliori"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
F.Inzaghi:"Milan credici ma Inter favorita, Pioli tra i migliori"

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, parla a Sky della favorita per lo scudetto

"A chi darei l'Oscar 2020 tra gli allenatori? A mio fratello Simone e a Pioli: meritano i maggiori riconoscimenti. Quando perdi giocatori come Ibra e Kjaer per alcune partite, quando vinci senza di loro e sei pure privo di Kessié e Bennacer, vuol dire che c'è sostanza. Perciò il Milan fa bene a crederci. Per lo scudetto penso che la favorita sia comunque l'Inter: ha solo una competizione da giocare. La Juve lotterà sempre, poi ci sono Napoli e Roma, squadre forti".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, parla a Sky della favorita per lo scudetto

"A chi darei l'Oscar 2020 tra gli allenatori? A mio fratello Simone e a Pioli: meritano i maggiori riconoscimenti. Quando perdi giocatori come Ibra e Kjaer per alcune partite, quando vinci senza di loro e sei pure privo di Kessié e Bennacer, vuol dire che c'è sostanza. Perciò il Milan fa bene a crederci. Per lo scudetto penso che la favorita sia comunque l'Inter: ha solo una competizione da giocare. La Juve lotterà sempre, poi ci sono Napoli e Roma, squadre forti".

Ma quale favorita Pippo. L’Inda ha già vinto. Come dice [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] sarà #finoalconcime. Imporranno un pugno di ferro quarantennale sulla Serie A, purtroppo. Del resto Herr Zhang era stato chiaro, lo disse con limpidezza “schiacceremo tutti in campo e fuori”.

E i primi ad essere schiacciati saremo noi casciavit.

Reaction score
36,057
Ma quale favorita Pippo. L’Inda ha già vinto. Come dice [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] sarà #fino al concime. Imporranno un pugno di ferro quarantennale sulla Serie A, purtroppo. Del resto Herr Zhang era stato chiaro, lo disse con limpidezza “schiacceremo tutti in campo e fuori”.

E i primi ad essere schiacciati saremo noi casciavit.

Troppa salute . Troppa.
Hanno attaccanti che come presenze se la giocano coi portieri.
Ma di che parliamo?
Lautaro più presente di donnarumma.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,188

"A chi darei l'Oscar 2020 tra gli allenatori? A mio fratello Simone e a Pioli: meritano i maggiori riconoscimenti.........".

Inzagnino fece bene fino all'avvento del covid....poi la sua lazio ebbe un'involuzione e scomparve dai radar...su Pioli mi trova d'accordo

bmb

Senior Member
Reaction score
8,653
Troppa salute . Troppa.
Hanno attaccanti che come presenze se la giocano coi portieri.
Ma di che parliamo?
Lautaro più presente di donnarumma.

Pure De Vrji e Skriniar che fisicamente sono due rottami sembrano cyborg.

Grazie Pippo, facci il favore domenica, scansati.

Alto