F. Inzaghi:"Inquietato per Tonali. Giroud fa la differenza".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
22,478
Filippo Inzaghi a Il Messaggero:"Giroud? Quando è andato via Tonali, da tifoso milanista, mi sono inquietato, invece la società è stata bravissima a ricostruire la squadra con gli acquisti giusti. Ma se a 37 anni Giroud fa ancora la differenza nel club e in nazionale significa che siamo davanti a un grande attaccante. Derby con Simone? E’ mio fratello, sono felice che finalmente abbia i riconoscimenti che merita. Se l’Inter di questi tempi vince un derby, soffro di meno, ovvio".

Reaction score
1,072
Filippo Inzaghi a Il Messaggero:"Giroud? Quando è andato via Tonali, da tifoso milanista, mi sono inquietato, invece la società è stata bravissima a ricostruire la squadra con gli acquisti giusti. Ma se a 37 anni Giroud fa ancora la differenza nel club e in nazionale significa che siamo davanti a un grande attaccante. Derby con Simone? E’ mio fratello, sono felice che finalmente abbia i riconoscimenti che merita. Se l’Inter di questi tempi vince un derby, soffro di meno, ovvio".
Lascia chiaramente intuire che una sconfitta nei derby è per lui motivo di sofferenza: grande Pippo, che antepone l’amore per il Milan a quello per suo fratello ❤️🖤

Swaitak

Senior Member
Reaction score
12,869
aaah ora spuntanto le classiche domande a Pippo su chi tifa al derby

kipstar

Senior Member
Reaction score
948
ancora con ste storie ? io non mischierei le cose...... credo che tra loro due in caso di vincita o sconfitta ci sia sempre un bel po' di sfottò....ad ogni derby......

imho

Crox93

Well-known member
Reaction score
416
Il solito livello del giornalismo italiano, per terra a leccare il fango.
Un altra eccellenza italiana, la peggior categoria professionale al mondo probabilmente.

Alto
head>