F. Galli:"Milan, prendi Sartori. Non c'è identità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,792
Filippo Galli a Repubblica:"Sono stati commessi tanti errori, dalla costruzione della rosa la scorsa estate alla poca fiducia data a Fonseca. Fatico a vedere un’identità in questo Milan. Anche contro il Bologna la partita l’hanno fatta gli altri. Si punta solo sulle ripartenze, vorrei vedere altro. Il Milan deve avere un ds esperto, uno che conosca la serie A, a cui va data autonomia di scelta. Il mio preferito è Sartori".

Galli-Filippo1.jpeg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
Caro Filippo....sarebbe pure il mio....ma gira la voce che al Milan non verrebbe perchè sta bene a Bologna...ed ha una certa età.....

Io non ci credo. Io credo che la cosa più probabile è che non sia stato preso in considerazione.....

IMHO

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,812
Dubito che Sartori, alla soglia dei 70 anni, voglia mettersi alla prova in un ambiente tossico come il nostro

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
101
Filippo Galli a Repubblica:"Sono stati commessi tanti errori, dalla costruzione della rosa la scorsa estate alla poca fiducia data a Fonseca. Fatico a vedere un’identità in questo Milan. Anche contro il Bologna la partita l’hanno fatta gli altri. Si punta solo sulle ripartenze, vorrei vedere altro. Il Milan deve avere un ds esperto, uno che conosca la serie A, a cui va data autonomia di scelta. Il mio preferito è Sartori".

Galli-Filippo1.jpeg
Magari! Probabilmente é il migliore pur senza avere un radicamento nell'ambiente stile cupola.... Ed é un ex se ricordo bene. Sarebbe troppo insistere per farlo lavorare per noi, siamo troppo impegnati ad accatastare 3/4sti ed attaccanti per il nostro 3-1-6.

Reaction score
3,615

Galli-Filippo1.jpeg
Sì prendiamo Sartori, Di Vaio, Fenucci e Saputo. Prendiamoli tutti dai. Perché Sartori là ha "autonomia di scelta", ma ti ricordo che qui invece "il mercato lo fa la società, non il DS".

Alto