F. Galli:"Amorim come Sacchi. CL obiettivo minimo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,438
Reaction score
54,844
L'ex rossonero Filippo Galli al CorSport

Screenshot-2026-06-26-07-33-36.png
`
`
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,924
Reaction score
3,604
L'ex rossonero Filippo Galli al CorSport

Screenshot-2026-06-26-07-33-36.png
Ha dato una bella stoccata ad Ibra, per il resto mi sembrano dichiarazioni slegate dalla realtà, specialmente la valutazione fatta su Amorim.
Di versioni di Sacchi ne abbiamo viste diverse, spero che Amorim non sia il Sacchi fine anni ‘90 che pensava di fare il calcio dei Milan degli olandesi con una squadra che non valeva la metà di quella di 10 anni prima.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,374
Reaction score
8,900
L'ex rossonero Filippo Galli al CorSport

Screenshot-2026-06-26-07-33-36.png
In pratica, serve una società di uomini esperti di calcio, col milanismo nel sangue, che abbia voglia di conoscere i calciatori sul piano umano prima di fare delle scelte, senza affidarsi solo ai numeri.
Cioè l'esatto contrario di ciò che abbiamo noi. Credo che anche il nuovo Sacchi Amorim possa fare ben poco.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,049
Reaction score
13,110
Dicono che l'obiettivo minimo sarebbe la qualificazione in CL.
Ma siamo realisti.
Il quarto posto mi sembra l'obiettivo massimo.
Anzi, ad oggi, 26 giugno, forse sarà colpa del record di caldo registrato in Belgio, o sarà semplicemente colpa di quello che sta combinando Cardinale, ma il quarto posto mi sembra proprio un miraggio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,539
Reaction score
1,793
Dicono che l'obiettivo minimo sarebbe la qualificazione in CL.
Ma siamo realisti.
Il quarto posto mi sembra l'obiettivo massimo.
Anzi, ad oggi, 26 giugno, forse sarà colpa del record di caldo registrato in Belgio, o sarà semplicemente colpa di quello che sta combinando Cardinale, ma il quarto posto mi sembra proprio un miraggio.
È così! Si arrivi quarti nella più rosea delle aspettative.
 
Alto