Eysseric contro Guida:"Vergognoso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,670
Eysseric, giocatore della Fiorentina, contro l'arbitraggio di Guida. Il calciatore ha postato una storia sui social con tanto di commento "Vergognoso" indirizzato all'arbitro. I Viola reclamano per il presunto fallo di Ibra nell'azione del Milan.

Reaction score
14,301
non han neppure protestato, dai.......
piuttosto poteva starci il rigore su ribery, e diaz non è nuovo a cappellate simili.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,147
Eysseric, giocatore della Fiorentina, contro l'arbitraggio di Guida. Il calciatore ha postato una storia sui social con tanto di commento "Vergognoso" indirizzato all'arbitro. I Viola reclamano per il presunto fallo di Ibra nell'azione del Milan.

2 giornate di squalif.... Ah no, non gioca nel Milan, tutto a posto, é un bravo ragazzo

• Like
Reactions: bmb

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321

Non mettiamo sullo stesso piano questo episodio e quello di Theo. Theo ha messo l'immagine di Pasqua, c'erano ben pochi fraintendimenti(l'unica "scusa" riguarda il fatto che possa aver sbagliato a inserire emoticon), Eysseric ha inserito la foto dell'episodio, quindi il "vergognoso" potrebbe riguardare un po' chiunque(es. magari si riferiva sarcasticamente al suo compagno di squadra, Pezzella, che si è fatto superare così da un Ibra quasi quarantenne, ovvio non sia così, ma vai a dimostrare il contrario).

Queste cose social vanno prese con le pinze e nel 99% delle volte finiscono con un nulla di fatto.
Ciò non toglie che anche questo(come l'episodio di Theo) sia stato futile e infantile, considerando che in campo non si erano neanche lamentati della cosa.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,746

Chissà se apriranno un'indagine come con Theo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971

Sono andato a rivedere perché non ricordavo nemmeno l' "episodio".
Ma davvero si lamentano per questa cosa? :ghign:
Allora annulliamo pure il gol di Ribery perché Vlahovic ha spinto Kjaer in area :asd:

Reaction score
10,789
Come detto nel topic su Antognoni,poi quando vengono stuprati da altre squadre incassano e stanno tutti muti.

Reaction score
1,147
Non saprei, per me non é rigore, cioe lo sbilancia e prende il tempo, visto fare mille volte, neanche a calcetto lo facciamo fallo, mi pare una cosa abbastanza normale. Poi a regolamento non saprei.

Pero vorrei dire che il difensore non accenna a niente, alza il braccio per il fuorigioco, ma neanche lui pensa di aver subito fallo. Non é una prova, ma comunque é simbolico.

Piu che altro il rigore su ribery mi pare ci fosse abbastanza nettamente, non sono riuscito a trovare un replay, ma a vederlo nei replay durante la partita mi sono chiesto il var come non ha fatto a segnalarlo. Mi pareva nettamente un contatto sulla gamba, ma non ho potuto rivederlo.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
l'anno scorso quando ci hanno rapinato con gol stupendo di Ibra annullato e rigore inesistente su Cutrone per fallo (?) di Romagnoli aveva scritto lo stesso?

Alto