Ex Tronista di Uomini e Donne si suicida

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da TGcom, Rocco di Perna, ex tronista di Uomini e Donne di 78 anni, si è suicidato sabato scorso, buttandosi dal terzo piano della sua casa di Foggia.
Di Perna era stato tra i protagonisti dell'edizione 2013 di Uomini e Donne del trono over (anziani), quando a 73 anni aveva chiesto in TV alla signora Maria di sposarlo. A comunicare il lutto è stato Giuliano Giuliani, suo grande amico ed ex tronista anche lui.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,132
Come riportato da TGcom, Rocco di Perna, ex tronista di Uomini e Donne di 78 anni, si è suicidato sabato scorso, buttandosi dal terzo piano della sua casa di Foggia.
Di Perna era stato tra i protagonisti dell'edizione 2013 di Uomini e Donne del trono over (anziani), quando a 73 anni aveva chiesto in TV alla signora Maria di sposarlo. A comunicare il lutto è stato Giuliano Giuliani, suo grande amico ed ex tronista anche lui.

uomini e donne coi vecchi è la cosa più squallida mai andata in tv..trash puro e ridicolizzazione di persone palesemente non preparate al gioco..

Che squallore..magari sto signore aveva dei problemi personali ed è stato circuito per farlo esibire a mo di pagliaccio

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,974
Per curiosità, una volta su facebook con un account fake ho girato su svariati gruppi di Uomini e Donne. Tutta gente che scrive in maniera sgrammaticata, sia ragazzi che vecchi e sembra parlano in un'altra lingua. Solo a queste persone può piacere quella roba, anche se ciò non toglie che Maria De Filippi sia un grande genio del male.

Reaction score
7,319
Per curiosità, una volta su facebook con un account fake ho girato su svariati gruppi di Uomini e Donne. Tutta gente che scrive in maniera sgrammaticata, sia ragazzi che vecchi e sembra parlano in un'altra lingua. Solo a queste persone può piacere quella roba, anche se ciò non toglie che Maria De Filippi sia un grande genio del male.

Un genio perché sfrutta l’ignoranza e la demenza di questo paese?
Io la schifo

Reaction score
3,793
Da amante del trash, è un appuntamento per me ormai immancabile.
Certo è che di quello si tratta, trash appunto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,974
Un genio perché sfrutta l’ignoranza e la demenza di questo paese?
Io la schifo
Infatti ho detto del male, non del bene. Non fatevi ingannare, lei è una donna intelligente e sa benissimo che le robe sue che vanno in onda fanno schifo, ma con la sua astuzia è riuscita a spacciare al pubblico per "buona" i suoi programmi raggiungendo ascolti pazzeschi diventando la donna potente che è oggi. Avete notato che, a differenza della D'Urso che è criticata da tutto e tutti, nessuno personaggio mediatico osa criticarla? Ma dopotutto, se in Inghilterra c'è Simon Cowell che ha lanciato tutti sti talent e robacce che sono state importate pure da noi, in Italia c'è Maria De Filippi.

Io sono rimasto a Renzo Arbore e Corrado, quelli si che erano geni della televisione.

Reaction score
415
Ho visto per qualche anno anche io "uomini e donne", circa 14 anni fa, ai tempi di Costantino Vitaliano per intenderci. Era trash già 14 anni fa ma... era una novità o quasi e... come intrattenimento nn era poi così male.
Pian piano però, anno dopo anno, la trasmissione ha iniziato un declino inesorabile culminato con l'arrivo dei vecchietti. Gente magari anche vera e sincera, che difficilmente mentiva o cercava pubblicità ma... che aveva ben altri problemi! La notizia di oggi non mi stupisce più di tanto.
Tanti vecchietti passati davanti alla telecamera della De Filippi non hanno poi preso bene l addio al programma. Non ci vuole uno psicologo a capire che molti di loro eran soli e che tornare a star da soli dopo aver ottenuto molta popolarità... è duro per tutti, anche per i più giovani, figuriamoci per i più anziani!

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,974
Ho visto per qualche anno anche io "uomini e donne", circa 14 anni fa, ai tempi di Costantino Vitaliano per intenderci. Era trash già 14 anni fa ma... era una novità o quasi e... come intrattenimento nn era poi così male.
Pian piano però, anno dopo anno, la trasmissione ha iniziato un declino inesorabile culminato con l'arrivo dei vecchietti. Gente magari anche vera e sincera, che difficilmente mentiva o cercava pubblicità ma... che aveva ben altri problemi! La notizia di oggi non mi stupisce più di tanto.
Tanti vecchietti passati davanti alla telecamera della De Filippi non hanno poi preso bene l addio al programma. Non ci vuole uno psicologo a capire che molti di loro eran soli e che tornare a star da soli dopo aver ottenuto molta popolarità... è duro per tutti, anche per i più giovani, figuriamoci per i più anziani!
A dire la verità Uomini e Donne nacque come un talk show sui problemi delle coppie sentimentali, poi nei primi anni 2000 diventò lo schifo che è adesso infatti a quell'ora ho sempre spenta la tv.

Alto