Ex allenatore CDK:"Il nuovo De Bruyne".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,503
Van De Velde, ex allenatoree di De Ketelaere, alla GDS:"Totti è una leggenda, quindi andiamoci piano con i paragoni, ma se parliamo di ruolo dico di sì: il 10 della Roma ha fatto il numero 9 senza esserlo davvero, come De Ketelaere a Bruges quest’anno. Può essere il nuovo Kevin De Bruyne. Ha margini di miglioramento incredibili, se il Milan lo prende sta a posto per dieci anni".

“Ero così sicuro di un suo futuro nel pallone che andai dritto dalla mamma. ‘Vostro figlio diventerà un calciatore. Spero vada al Milan. Mi deve una maglietta. Lo scriva, mi raccomando!".

Reaction score
31
Sono certo che su Fifa se lo alleni bene cresce fino a 91 di overall come Kevin. Come dargli torto.
Comunque gli allenamenti su Fifa sono noiosi da rifare e rifare in nuove carriere.. tornando OT CDK non sarà mai come De Bruyne e poi basta con sti paragoni inutili e insensati che fanno solo da arroganza (vedi Balo/Cassano e via dicendo) poi ci si lamenta se si montano la testa.. comunque fisicamente mi ricorda Kakà :asd:

Reaction score
171
Se avevi i soldi andavi su De Bruyne..,
Grave sarebbe non riuscire neanche a prendere un prospetto dal Bruges piuttosto…
Oh se ti toccano Cdk anche con una semplice battuta non se ne esce vivi ?
Parlando seriamente, penso non ci azzecchino nulla e non arriverà mai a quei livelli. Il che non vuol dire non possa seguire la propria strada e consacrarsi in altro modo. Ma non lo vedo uno con la visione e il lancio di Kevin, che secondo me è proprio un fuoriclasse.

Ultima modifica:
Reaction score
1,174
Van De Velde, ex allenatoree di De Ketelaere, alla GDS:"Totti è una leggenda, quindi andiamoci piano con i paragoni, ma se parliamo di ruolo dico di sì: il 10 della Roma ha fatto il numero 9 senza esserlo davvero, come De Ketelaere a Bruges quest’anno. Può essere il nuovo Kevin De Bruyne. Ha margini di miglioramento incredibili, se il Milan lo prende sta a posto per dieci anni".
vabbe.. scherzi a parte cdk è molto più attaccante di kdb

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,097
Oh se ti toccano Cdk anche con una semplice battuta non se ne esce vivi ?
Parlando seriamente, penso non ci azzecchino nulla e non arriverà mai a quei livelli. Il che non vuol dire non possa seguire la propria strada e consacrarsi in altro modo. Ma non lo vedo uno con la visione e il lancio di Kevin, che secondo me è proprio un fuoriclasse.
Ti ricordo che comunque anche un talento come De Bruyne all’età di CDK era appena passato al Werder dal Genk. Poi figurati, esistono giocatori più forti di CDK, semplicemente mi pare che tra i nomi accostati è l’unico con determinate caratteristiche che necessitano al Milan.

Reaction score
171
Ti ricordo che comunque anche un talento come De Bruyne all’età di CDK era appena passato al Werder dal Genk. Poi figurati, esistono giocatori più forti di CDK, semplicemente mi pare che tra i nomi accostati è l’unico con determinate caratteristiche che necessitano al Milan.
Ma ci mancherebbe :)
Il problema qua è citarmi proprio Kevin che a me piace da ben prima che venisse considerato un fuoriclasse indiscusso. Non mi pare che abbiano tutta sta somiglianza, se non che hanno la stessa nazionalità e sono ben strutturati per il ruolo che fanno.
Per il resto, se viene sono contento. Ci scherzavo su perchè io, credo giustamente, qualche dubbio lo ho, soprattutto a certe cifre, mentre tu te lo sogni la notte (detto in maniera bonaria eh) ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,097
Ma ci mancherebbe :)
Il problema qua è citarmi proprio Kevin che a me piace da ben prima che venisse considerato un fuoriclasse indiscusso. Non mi pare che abbiano tutta sta somiglianza, se non che hanno la stessa nazionalità e sono ben strutturati per il ruolo che fanno.
Per il resto, se viene sono contento. Ci scherzavo su perchè io, credo giustamente, qualche dubbio lo ho, soprattutto a certe cifre, mentre tu te lo sogni la notte (detto in maniera bonaria eh) ?
La notte faccio altri sogni :fuma:
Beh come giocatore è superfluo dire che lo apprezzo, ma soprattutto mi sembra uno dei pochi profili di giovani top che il Milan attualmente può avvicinare. La possibilità deriva dal fatto che gioca in un campionato in cui le grandi squadre ancora non vanno a investire, quindi questo per me è il momento migliore per poterlo acquistare. Dopo il mondiale potrebbe essere già tardi secondo me.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,503

“Ero così sicuro di un suo futuro nel pallone che andai dritto dalla mamma. ‘Vostro figlio diventerà un calciatore. Spero vada al Milan. Mi deve una maglietta. Lo scriva, mi raccomando!".

.

Alto